PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'importante è che lo portino avanti a pieno regime per quanto mi riguarda, non voglio che il robo online rubi spazio a questo :asd:  

l'importante è che ci lavorano con calma cercando di fargli fare il salto definitivo senza rusharlo e fare un more of the same per farlo uscire presto.

Ma non mi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Con il motore grafico perfezionato sarà una gioia per gli occhi :bruniii:

Con il motore grafico perfezionato sarà una gioia per gli occhi :bruniii:
Già solo le aggiunte fatte da Kojima il boost si farà sentire... Mi aspetto un ulteriore salto in avanti con la next Gen. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Già solo le aggiunte fatte da Kojima il boost si farà sentire... Mi aspetto un ulteriore salto in avanti con la next Gen. :predicatore:
Speriamo che Kojima dia loro anche due dritte sulla regia, uno dei punti più deboli di Horizon.

Speriamo che Kojima dia loro anche due dritte sulla regia, uno dei punti più deboli di Horizon.
Mi sa che per quello non si possa far niente se non affidarsi al Director (che suppongo sarà lo stesso di Horizon1)... Kojima in sto senso è troppo oltre a livello registico.

Non voglio passare per sessista o cose del genere, ma io nei giochi con il protagonista donna faccio fatica a immedesimarmi.. Motivo per il quale non ho ancora giocato il primo anche se ogni tanto un pensierino ce lo faccio.. Ci sono scelte che influiscono nel gioco? È un vero action rpg come lo presentarono la prima volta? Perché una possibilità vorrei anche dagliela 

Non voglio passare per sessista o cose del genere, ma io nei giochi con il protagonista donna faccio fatica a immedesimarmi.. Motivo per il quale non ho ancora giocato il primo anche se ogni tanto un pensierino ce lo faccio.. Ci sono scelte che influiscono nel gioco? È un vero action rpg come lo presentarono la prima volta? Perché una possibilità vorrei anche dagliela 
Di scelte vere che influiscono nel gioco non ne stanno, magari si qualcosina ma da quello che ricordo definirle cavolate è riduttivo, per il resto il come considerarlo nel genere c'è una divisione, per me non è un RPG ma un semplice Action-Adventure con qualche meccanica RPG, come molte se ne vedono ormai ovunque. :sisi:  

Mi sa che per quello non si possa far niente se non affidarsi al Director (che suppongo sarà lo stesso di Horizon1)... Kojima in sto senso è troppo oltre a livello registico.
Eh purtroppo hai ragione.

Che poi Horizon a livello di trama è  messo benissimo, ma vedere scene di dialogo così piatte, soprattutto con titoli come tw3, RDR2 e GOW sul mercato, lascia un pochino l’amaro in bocca.

Era la parte più debole della produzione, anche se la trama di fondo era molto interessante (nulla di nuovo, ma sempre interessante). Dato il concept del gioco poi era tutto ben integrato, anche il mondo di gioco visivamente aveva una sua storia da raccontare, bene anche il world building (con diverse razze e storie).

Regia però molto basilare, sopratutto nelle fasi finali.

Leggevo che si stanno muovendo proprio per sopperire a questo, assumendo per migliorare lo storytelling nell'open world.

Eh purtroppo hai ragione.

Che poi Horizon a livello di trama è  messo benissimo, ma vedere scene di dialogo così piatte, soprattutto con titoli come tw3, RDR2 e GOW sul mercato, lascia un pochino l’amaro in bocca.
Alla fine si, Horizon non ha proprio in se una pessima trama, per quanto non a considero neanche chissà che ma nell'insieme può funzionare, però ha regia, ritmo, dialoghi e narrazione che davvero affossa tutto, o il buono che c'è almeno, purtroppo. :sisi:  

nel dlc la regia gia migliorava parecchio 

Alla fine si, Horizon non ha proprio in se una pessima trama, per quanto non a considero neanche chissà che ma nell'insieme può funzionare, però ha regia, ritmo, dialoghi e narrazione che davvero affossa tutto, o il buono che c'è almeno, purtroppo. :sisi:  
i dialoghi sono buoni e la narrazione del passato era buona pure e il background è mostruoso .

nel dlc la regia gia migliorava parecchio 

i dialoghi sono buoni e la narrazione del passato era buona pure e il background è mostruoso .
Quoto, il background e la lore sono davvero stupende. Quando si comincia a capire perchè girano beste elettriche e tribù con le lancie parte il durello.

Dall'altra parte della medaglia ci sono quei cazz di personaggi, i dialoghi, l'empatia nulla :asd:

Di scelte vere che influiscono nel gioco non ne stanno, magari si qualcosina ma da quello che ricordo definirle cavolate è riduttivo, per il resto il come considerarlo nel genere c'è una divisione, per me non è un RPG ma un semplice Action-Adventure con qualche meccanica RPG, come molte se ne vedono ormai ovunque. :sisi:  
Il gioco merita? E il dlc? Perché magari se c'è una versione completa potrei prendere quella, infondo una chance vorrei dargliela 

Ma più che altro causa Regia, alcune sequenze narrative perdevano molto in pathos, sopratutto alla fine.

Poi ci sarebbe da lavorare ancora un po' sul quest design secondario.

Il segreto di pulcinella :asd:  Coen avete detto,basta limare quelle 2/3 cose e qua ci scappa il capolavoro :sisi: le basi ci sono tutte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro