PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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san fancisco :sisi:



 
È in engine.

Ragazzi ma il titolo del topic non sarebbe meglio cambiarlo in Horizon II: Forbidden West? Ogni volta penso sia il topic del primo :asd:
a me mi strania non leggere "Zero Dawn" non avevo mai pensato fosse un sottotitolo ... come se adesso chiamassero il seguito di God of War, God of Peace :asd:

considerando anche che il dlc si chiamava HZD: The Frozen Wilds con cui suona stranamente simile ... è una stupidaggine ma la trovo leggermente confusionaria, poi dopo che ci siamo beccati SM:Milles Morales che è un dlc standalone incomincia a far male sta mancanza di consistenza :asd:

 
a me mi strania non leggere "Zero Dawn" non avevo mai pensato fosse un sottotitolo ... come se adesso chiamassero il seguito di God of War, God of Peace :asd:

considerando anche che il dlc si chiamava HZD: The Frozen Wilds con cui suona stranamente simile ... è una stupidaggine ma la trovo leggermente confusionaria, poi dopo che ci siamo beccati SM:Milles Morales che è un dlc standalone incomincia a far male sta mancanza di consistenza :asd:
che ?

se hai giocato al primo non puoi nn sapere che zero dawn era un sottotitolo.

 
a me mi strania non leggere "Zero Dawn" non avevo mai pensato fosse un sottotitolo ... come se adesso chiamassero il seguito di God of War, God of Peace :asd:

considerando anche che il dlc si chiamava HZD: The Frozen Wilds con cui suona stranamente simile ... è una stupidaggine ma la trovo leggermente confusionaria, poi dopo che ci siamo beccati SM:Milles Morales che è un dlc standalone incomincia a far male sta mancanza di consistenza :asd:
Se eri fortunato potevi avere le due gambe della n a fare il 2 visto i tempi

 
In questo momento sto pensando a quali novità potrebbero inserire lato gameplay. Io ci spero che riescano a dare più varietà da quel punto di vista e non si limitino al more of the same col graficone. Per dire, anche cambiare il modo in cui la mappa viene esplorata e rivelata, magari non ci saranno più i Tallneck o ci sono ma le porzioni di mappa sono rivelate in altro modo.

Perlomeno spero che con le prodezze dell'SSD potremo finalmente correre a velocità folli con le varie tipologie di macchine e magari volare pure, all'infuori di sequenze scriptate  :ivan:
Sarebbe bello poter avere una fisica migliorata con l'ambiente che può avere un impatto sugli scontri, alla BOTW insomma con alberi che possono prendere fuoco o cadere sulle macchina

 
Il bello è che a parte il logo dove ci sono le II minuscole, nel materiale ufficiale Sony, compreso il trailer ufficiale di annuncio, il 2 non c'è :asd:

PS. Non voglio dire che è come Spider-Man eh, semplicemente che so coglioni :rickds:

 
che ?

se hai giocato al primo non puoi nn sapere che zero dawn era un sottotitolo.
a costo di fare una figuraccia( :asd: ) effettivamente no (quindi no spoiler) ma ho sempre pensato che si riferisse ad un evento a monte alla base di tutto l'universo di gioco creato (e per questo non levabile), Forbidden West (così come Frozen Wilds) sembra più un riferimento ad evento contingente oltre che al puntare ad una specifica location

lo trovo un pò curioso, del resto la gente si sta rompendo la testa su SM:MM che mi sembra lasciasse molti meno dubbi :asd:  

 
Mi piace la cosa dei sottotitoli e numerazione, un po’ come uncharted: drake’s fortune / uncharted 2: among thieves ecc

 
a costo di fare una figuraccia( :asd: ) effettivamente no (quindi no spoiler) ma ho sempre pensato che si riferisse ad un evento a monte alla base di tutto l'universo di gioco creato (e per questo non levabile), Forbidden West (così come Frozen Wilds) sembra più un riferimento ad evento contingente oltre che al puntare ad una specifica location

lo trovo un pò curioso, del resto la gente si sta rompendo la testa su SM:MM che mi sembra lasciasse molti meno dubbi :asd:  
fosse stato come dici tu,nn ci avrebbero mezzo " horizon " ma l'avrebbero chiamato solo " zero dawn ".

poi che la gente nn sia in grado di distinguere la destra dalla sinistra è un'altro discorso :asd:

 
Dopo averlo visto, sono curioso di provare il primo su PC al massimo del suo splendore.

Comunque spero che viene migliorata l'interazione con l'ambienta, l'IA e la fisica generale.

 
Più riguardo il trailer, più mi sale un hype incontrollabile. E' davvero stupendo.

Non vedo l'ora di qualche assaggio di gameplay, troppo curioso di vedere che evoluzione daranno al combat

 
Spero che ci siano più punti per i viaggi rapidi, il primo l' ho fatto tutto a pedi senza usare il cavallo robot perchè non sapevo si potesse cavalcare :asd: e mi sono fatto 2 palle cosi'

Poi meno raccolta piante, pelli, rami ecc. davvero eccessiva e pallosa, spero che migliorino anche il combattimento ravvicinato che nel primo era troppo approssimativo :sisi:

 
Spero che ci siano più punti per i viaggi rapidi, il primo l' ho fatto tutto a pedi senza usare il cavallo robot perchè non sapevo si potesse cavalcare :asd: e mi sono fatto 2 palle cosi'

Poi meno raccolta piante, pelli, rami ecc. davvero eccessiva e pallosa, spero che migliorino anche il combattimento ravvicinato che nel primo era troppo approssimativo :sisi:
Ma stai scherzando? :rickds:

 
Io nel primo ho usato forse 2 volte un "cavallo" perchè mi piaceva molto di piú camminare. Ecco perchè ci ho messo 83 ore a finirlo :asd:

 
Più riguardo il trailer, più mi sale un hype incontrollabile. E' davvero stupendo.

Non vedo l'ora di qualche assaggio di gameplay, troppo curioso di vedere che evoluzione daranno al combat
Tra 6 mesi lo vediamo il gameplay :chris:

 
colto dall'hype ho ripreso un'altra run del primo  :cuore:  a distanza di anni rimane fantastico  :bruniii:

peccato che non abbiano puntato maggiormente sull'espressività dei visi, cosa che sicuramente cureranno con il sequel,

immaginatevi Aloy con l'espressività simile a quella di TLOU2 


(simile perchè sarà inarrivabile :asd: )

 
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