Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me mi strania non leggere "Zero Dawn" non avevo mai pensato fosse un sottotitolo ... come se adesso chiamassero il seguito di God of War, God of PeaceÈ in engine.
Ragazzi ma il titolo del topic non sarebbe meglio cambiarlo in Horizon II: Forbidden West? Ogni volta penso sia il topic del primo![]()
che ?a me mi strania non leggere "Zero Dawn" non avevo mai pensato fosse un sottotitolo ... come se adesso chiamassero il seguito di God of War, God of Peace
considerando anche che il dlc si chiamava HZD: The Frozen Wilds con cui suona stranamente simile ... è una stupidaggine ma la trovo leggermente confusionaria, poi dopo che ci siamo beccati SM:Milles Morales che è un dlc standalone incomincia a far male sta mancanza di consistenza![]()
Se eri fortunato potevi avere le due gambe della n a fare il 2 visto i tempia me mi strania non leggere "Zero Dawn" non avevo mai pensato fosse un sottotitolo ... come se adesso chiamassero il seguito di God of War, God of Peace
considerando anche che il dlc si chiamava HZD: The Frozen Wilds con cui suona stranamente simile ... è una stupidaggine ma la trovo leggermente confusionaria, poi dopo che ci siamo beccati SM:Milles Morales che è un dlc standalone incomincia a far male sta mancanza di consistenza![]()
Sarebbe bello poter avere una fisica migliorata con l'ambiente che può avere un impatto sugli scontri, alla BOTW insomma con alberi che possono prendere fuoco o cadere sulle macchinaIn questo momento sto pensando a quali novità potrebbero inserire lato gameplay. Io ci spero che riescano a dare più varietà da quel punto di vista e non si limitino al more of the same col graficone. Per dire, anche cambiare il modo in cui la mappa viene esplorata e rivelata, magari non ci saranno più i Tallneck o ci sono ma le porzioni di mappa sono rivelate in altro modo.
Perlomeno spero che con le prodezze dell'SSD potremo finalmente correre a velocità folli con le varie tipologie di macchine e magari volare pure, all'infuori di sequenze scriptate![]()
a costo di fare una figuraccia(che ?
se hai giocato al primo non puoi nn sapere che zero dawn era un sottotitolo.
fosse stato come dici tu,nn ci avrebbero mezzo " horizon " ma l'avrebbero chiamato solo " zero dawn ".a costo di fare una figuraccia() effettivamente no (quindi no spoiler) ma ho sempre pensato che si riferisse ad un evento a monte alla base di tutto l'universo di gioco creato (e per questo non levabile), Forbidden West (così come Frozen Wilds) sembra più un riferimento ad evento contingente oltre che al puntare ad una specifica location
lo trovo un pò curioso, del resto la gente si sta rompendo la testa su SM:MM che mi sembra lasciasse molti meno dubbi![]()
Ma stai scherzando?Spero che ci siano più punti per i viaggi rapidi, il primo l' ho fatto tutto a pedi senza usare il cavallo robot perchè non sapevo si potesse cavalcaree mi sono fatto 2 palle cosi'
Poi meno raccolta piante, pelli, rami ecc. davvero eccessiva e pallosa, spero che migliorino anche il combattimento ravvicinato che nel primo era troppo approssimativo![]()
Tra 6 mesi lo vediamo il gameplayPiù riguardo il trailer, più mi sale un hype incontrollabile. E' davvero stupendo.
Non vedo l'ora di qualche assaggio di gameplay, troppo curioso di vedere che evoluzione daranno al combat
Idem, cavalcato davvero pochissimo...l'ambientazione era così bella che mi piaceva esplorare con calmaIo nel primo ho usato forse 2 volte un "cavallo" perchè mi piaceva molto di piú camminare. Ecco perchè ci ho messo 83 ore a finirlo![]()
Ma siamo pazzi, io lo voglio vedere entro il lancio della consoleTra 6 mesi lo vediamo il gameplay![]()