Ci saranno per forza dato che è un gioco fatto per girare su PS4 :miagi:Detto ciò: 60FPS ce li date su PS5 vero? No perché se no vi ammazzo la famiglia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno per forza dato che è un gioco fatto per girare su PS4 :miagi:Detto ciò: 60FPS ce li date su PS5 vero? No perché se no vi ammazzo la famiglia.
GOWDa una parte però non mi dispiace del tutto, vedremo le vere novità e potenza hardware in Spider Man 2.
Ma uscirebbe con le date di ora in piena gen ps5, fosse come ho scritto io sarebbe uscito con PS5 non ancora sul mercato. E' solo questione di tempi e comunicazione folle, alla fine ci sarebbe stato fare come canto del cigno ps4 a settembre/ottobre 2020 Horizon 2, l'avessero detto almeno 1 anno fa nessuno si sarebbe lamentato, anzi avrebbero elogiato Sony per non aver portato di peso un progetto nato su ps4 su ps5.Ma non ti scusare. La mia era una battuta-provocazione![]()
E' un dato di fatto che per produzioni ENORMI portino a voler fare il maggior incasso possibile. Solo da giocatore fa male al cuore.
Detto ciò: 60FPS ce li date su PS5 vero? No perché se no vi ammazzo la famiglia.
E... Comprendi che è proprio qui che sta il problema?
Io dal sequel di Horizon 4 anni (e passa) dopo, in piena Gen PS5, NON voglio un gioco castrato da quella merdà di CPU, e HDD (oltre va be' alla GPU, seppur di minor importanza)
Ma dipende cosa intendete per 4K60fps, con RT? Manco DMC5 ci girerà con RT attivo che è un gioco oldgen, questo se va bene girerà 4K30fpsRT e 1080p60fpsRT, senza RT a 4K60fps.Pensare che devono sviluppare/stanno sviluppando questo tripla A considerando anche PS4 base, hardware di fascia medio-bassa nel 2013 mi viene il magone, questa cosa di Horizon mi ha rattristito troppo, mi sembrava era andato tutto troppo bene ieri sera
Su PS5 se non gira a 4K-60fps si possono anche sotterrare![]()
Un piccolo pensiero va alla APU perennemente sotto torchio e abuso di quelle povere PS4 del 2013
“No one should be disappointed,” Ryan said. “The PS5 versions of those games are built from the ground up to take advantage of the PS5 feature set, and we have an upgrade path for PS4 users to get the PS5 versions for free. It’s about people having choice. I’m really quite pleased about the situation.”
Vabbè non mi pare che fino ad oggi non siano esistiti giochi dove si vola ehA me sta storia ha completamente smorzato l'entusiasmo sul gioco. Si sarà bello per carità...ma posso dire addio al mio sogno di volare sulla mappa con Aloy in groppa a una macchina volante :tragik:
Ma la cosa più squallida di tutta la faccenda è stata la pessima comunicazione Sony e il far credere a tutti fino a questo momento che il gioco fosse only PS5, l'avessero annunciato subito come cross gen mi sarebbero girate meno...anche se mi sarebbero girate comunque.
Tra i desideri per la next gen, Aloy sull'uccello meccanico era dietro solo allo scontro tra kratos e thor su jormungandrVabbè non mi pare che fino ad oggi non siano esistiti giochi dove si vola eh![]()
Tra i desideri per la next gen, Aloy sull'uccello meccanico era dietro solo allo scontro tra kratos e thor su jormungandr![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E chi ci dice che non ci finirà sull'uccello meccanico?Tra i desideri per la next gen, Aloy sull'uccello meccanico era dietro solo allo scontro tra kratos e thor su jormungandr![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma non capisco proprio il senso infatti.A me sta storia ha completamente smorzato l'entusiasmo sul gioco. Si sarà bello per carità...ma posso dire addio al mio sogno di volare sulla mappa con Aloy in groppa a una macchina volante :tragik:
Ma la cosa più squallida di tutta la faccenda è stata la pessima comunicazione Sony e il far credere a tutti fino a questo momento che il gioco fosse only PS5, l'avessero annunciato subito come cross gen mi sarebbero girate meno...anche se mi sarebbero girate comunque.
Ma infatti.scusatemi, sono il primo a stupirmi della cosa (un pò meno per spiderman e la ci può anche stare..con la scusa la next gen aspetta) ma perchè dite "addio aloy sopra le macchine"? cioè pensate davvero che sarà un copia e incolla del primo? Tipo alcune cose le vedrete totalmente impossibili? magari su ps4 saranno "assenti" o "castrate" mentre su ps5 no....che poi ci vuole tutta sta potenza di calcolo per cavalcare le macchine volanti? non è una provocazione, vorrei seriamente capire
Purtroppo se parlo di soldi Zaza mi banna...ma diciamo che in Sony al 90% chi fa previsioni di vendita ha sbagliatoqualcosa, ergo esce PRIMA di marzo 2021. Questa la mia deduzione in meritoPerchè far credere alla tua utenza per 3 miseri mesi che un gioco è esclusiva PS5 e poi chiarificare dopo che è crossgen?
Non vedo manco lo scopo di volerli fregare visto che i perordini manco erano aperti e il gioco è ancora lontanissimo. Quindi perchè questi 3 mesi nonsense?