Se si riesce a fare frettolosamente una scalatura di tutto per farlo fungere su una console molto molto MA MOLTO (la prima versione, non la pro) meno potente allora il gioco non ha "nulla di che" o servirebbe molto più tempo per rifare certe meccaniche. Tipo io in Horizon 2 già immaginavo una zona sott'acqua dove poi entri in una struttura altissima di vari piani con te che dal tetto poi esci fuori cavalcando roba volante per andare a 2 Km di distanza in breve tempo (magari in un filmato in real time)....un sogno che va a farsi benedire perchè se lo fai per PS5 e no per PS4 allora sono due giochi COMPLETAMENTE diversi e non credo sia la loro idea, soprattutto se deciso da poco, non è proprio possibile cambiare certe cose in breve tempoma può essere pure che fossero effettivamente previsti solo per ps5 e ora se ne escono con porting frettolosi. pure io sono allibito dal fatto che 3 mesi fa non abbiano detto nulla

Questo a me da fastidio adesso. Che per un Horizon "migliore" sotto certe cose servirà il terzo capitolo.