PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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I miei screen sono molto più cross gen dei vostri :shrek:

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Avere dubbi sul punto di vista tecnico è da folli, cross gen o meno :asd: sarà da spaccamascella al 100% su ps4 e sarà ancora più assurdo su ps5
Per capire se hanno migliorato le lacune del primo ci sarà da aspettare pad alla mano sicuro però mi aspetto qualche chicca da questo primo gameplay esteso :sisi:
 
Quella è pixel art.
Pixel Art Next Gen :yeahmini:
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Top della serata sarebbe: Horizon 2 in stato dell arte con sezione di volo con pterodattilo e sezione subacquea fuori di testa, tutto condito da un grafica al top momentaneo sul mercato e SoP che finisce con ci vediamo il 10 giugno future of gaming.
Faccio il serio un attimo: per quanto sarebbe bello è praticamente impossibile. A parte lo SoP pre TGA, gli SoP sono comunicazioni compartimentali. Non strabordano mai dai confini dichiarati. Per un evento estivo bisogna aspettare una giornata autonoma (che sia domani, settimana prossima, o Jimbo solo sa quando)
 
Pixel Art Next Gen :yeahmini:
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Faccio il serio un attimo: per quanto sarebbe bello è praticamente impossibile. A parte lo SoP pre TGA, gli SoP sono comunicazioni compartimentali. Non strabordano mai dai confini dichiarati. Per un evento estivo bisogna aspettare una giornata autonoma (che sia domani, settimana prossima, o Jimbo solo sa quando)
Tecnicamente non hai torto, visto che sono davvero pixel :sard:
 
La natura crossgen in tutto il suo splendore

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
1080p e compressi per giunta.
Curioso di vederlo in 4K e Direct Feed (e ovviamente in game, non in engine [nel bene e nel male]) :asd:
 
che poi il comparto tecnico ambientale/nemici non c'è nemmeno da avere dubbi :asd:
Per me le cose da migliorare rispetto al primo sono,espressività facciale,combattimento corpo a corpo contro avversari umani e spero in un narrativa più cinematografica o comunque di impatto
 
Spero abbiano lavorato bene anche sul DualSense.
 
Comunque le sezioni volanti ci saranno sicuro. Il gioco punta all'esplorazione totale dagli abissi del mare alle vette più alte. Non so se saranno in real time o scriptate ma ci saranno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai smettetela con le provocazioni su. Un po' di pace prima dell'evento.
Spero abbiano lavorato bene anche sul DualSense.
Ci avevano fatto un articoletto su. Pare ci punteranno abbastanza (parlavano di sentire i fili d'erba dei cespugli).
Secondo me ne sentiremo già parlare sta sera (seppur brevemente, visto che è difficile rendere tali sensazioni in un gameplay)
 
Comunque wishlist nuovi dinobot:

  • Diplodoco
  • Smilodon
I Tallneck sono dei brachiosauri tecnicamente, io voglio proprio qualcosa di colossale e in lungo. Lo Smilodon invece è un'ottima scusa per un upgrade dei Sawtooth :asd:

  • Mosasauro
  • Elasmosauro
  • Basilosauro
  • Liopleurodon
chiaramente non esiste che ci becchiamo solo gli Snapmaw nelle parti subacquee se ci sono, voglio robe paragonabili tipo a Subnautica come impressione degli incontri :gab:

  • Pipistrello
I pterodattili sono carini ma mi piacerebbe vederli sperimentare con una creatura che riesce ad andare controcorrente rispetto a quanto si è visto con i Glinthawk e gli Stormbird del primo, e i pterodattili che si vedono per FW.

Come gameplay, apprezzerei sempre che diano sempre dei punti deboli chiari alle bestie e non mettano delle bestie che sono praticamente bullet sponge infinite senza weak point che non muoiono mai e ci vuoglion 15 minuti per abbatterne uno come i Fireclaw di Frozen Wilds :asd:
 

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Terribile la compressione mamma mia :dsax:
 
Dai smettetela con le provocazioni su. Un po' di pace prima dell'evento.

Ci avevano fatto un articoletto su. Pare ci punteranno abbastanza (parlavano di sentire i fili d'erba dei cespugli).
Secondo me ne sentiremo già parlare sta sera (seppur brevemente, visto che è difficile rendere tali sensazioni in un gameplay)
vabbè ma è facilmente immaginabile se sai come funzionano dualsense e pulse 3D in combo, la vera domanda è: sarà una cosa utile al gameplay (tipo per sapere da dove vengono macchine che non vedi) o una prova tecnica fine a sè stessa?
 
vabbè ma è facilmente immaginabile se sai come funzionano dualsense e pulse 3D in combo, la vera domanda è: sarà una cosa utile al gameplay (tipo per sapere da dove vengono macchine che non vedi) o una prova tecnica fine a sè stessa?
Qualche feature legata allo stealth, e probabilmente i grilletti per varie tipologie di frecce da sparare (o roba simile). Il resto flavour secondo me.
 
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