PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma Sony lo sa che oggi deve triplicare le console che prevedeva di produrre quest'estate xD
ma tu pensa che stamattina il commesso del GS mi ha fatto prenotare Horizon dicendomi che gli manderanno poche copie, mah :asd:

Mancano le console e pure i giochi

Riguardando il gameplay sto notando tantissimi dettagli pazzeschi che non avevo notato all'inizio, Guerrilla si riconferma essere a cazzò duro nel monster trio di Sony.

Comunque il gameplay pare una bomba
Concordo con chi ha detto che la regia ha ancora qualche problemino, lo stacco tra cut svenes e gameplay è bruttarello

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente fuori parametro, il tutto condito da un level design molto più verticale e meno statico rispetto al primo. Peccato per l’assenza di video relativi al dualsense ma vabbè, immagino sfrutteranno i trigger adattativi per la tensione dell’arco. Ah durante il video ho visto degli scatti, non so se dipendeva dallo streaming o dalla building non ancora ottimizzata al meglio.

Piccola domanda OT: ma il primo capitolo ha ricevuto qualche potenziamento su PS5? A 60 FPS gira solo su PC?
Al momento no. È molto richiesta una patch che sblocchi i 60 fps visto quanto si è visto per altre esclusive Sony ma non ci sono news al riguardo.

Al ché colgo l'occasione per chiedere, Jimbo oggi avevi postato un'immagine cover con una specie di bollino per una Horizon Zero Dawn Remastered/Enhanced o qualcosa del genere compresa in una edizione di FW. Era una specie di leak con un fondamento o una semplice cover fanmade tanto per mettere pepe alla discussione? Non avevo capito alla fine :hmm:

Comunque il gameplay pare una bomba
Concordo con chi ha detto che la regia ha ancora qualche problemino, lo stacco tra cut svenes e gameplay è bruttarello

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Più che altro non c’è una regia che ti porta a girare la telecamera e a riprendere l’azione, è quasi brusco il passaggio da una situazione all’altra.

Tecnicamente fuori parametro, il tutto condito da un level design molto più verticale e meno statico rispetto al primo. Peccato per l’assenza di video relativi al dualsense ma vabbè, immagino sfrutteranno i trigger adattativi per la tensione dell’arco. Ah durante il video ho visto degli scatti, non so se dipendeva dallo streaming o dalla building non ancora ottimizzata al meglio.
Per me era lo streaming terribile, twitch come qualità teneva botta meglio rispetto a youtube ma lo streaming rimaneva tutt'altro che fluido. Ci sarebbe da ricontrollare il video uppato su youtube o magari qualche altra fonte che non passi per youtube e il suo algoritmo di compressione per farsi un'idea di quanto sia fluido a livello di frame rate :hmm:

Al ché colgo l'occasione per chiedere, Jimbo oggi avevi postato un'immagine cover con una specie di bollino per una Horizon Zero Dawn Remastered/Enhanced o qualcosa del genere compresa in una edizione di FW. Era una specie di leak con un fondamento o una semplice cover fanmade tanto per mettere pepe alla discussione? Non avevo capito alla fine :hmm:
Diciamo che il 97% del mio tempo trollo e posto fake fatti da me.
Diciamo che quello che ho postato oggi ricade nella percentuale di cui sopra.
:shrek:

Ce l'ho fatta a resistere e l'ho visto direttamente in 4k... Che spettacolo :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il mammuttone che spacca tutt'cos mi ha reso felice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro