PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non avrei saputo dirlo meglio :shrek:
Post automatically merged:

Io voglio quella scena su PS4. Spero per chi lo giocherà lì che davvero le versioni di gioco siano diverse, perchè in quel preciso istante, in quella precisa azione, se avviene tutto uguale uguale, se il gioco è 1080p 30 fps al 99.99% dropperà sui 15 fps. Poi eh, se fanno miracoli ben venga. Ma voglio vederla.
Penso infatti che la versione PS4 non avrà quella distruttibilità, avrà meno flora, e cose di sto tipo, solo così secondo me i 1080p sono fattibili con fps solidi annessi.
A livello di feature dovrà per forza essere 1:1. Suppongo che al di là del frame a 30, ridurranno drasticamente foliage, deep of field, illuminazione e conta poligonale. Ma quelle manovre devono esserci e devono andare attorno ai 30, per essere fruibili :asd:

Io voglio quella scena finale su PS4 base. Spero per chi lo giocherà lì che davvero le versioni di gioco siano diverse, perchè in quel preciso istante, in quella precisa azione, se avviene tutto uguale uguale, se il gioco è 1080p 30 fps al 99.99% dropperà sui 15 fps. Poi eh, se fanno miracoli ben venga. Ma voglio vederla.
Penso infatti che la versione PS4 non avrà quella distruttibilità, avrà meno flora, e cose di sto tipo, solo così secondo me i 1080p sono fattibili con fps solidi annessi.
720p e passa la paura.

I 30 fps rock solid secondo me ce la fanno se sacrificano la risoluzione. L'hanno fatto con Sackboy giusto per farlo andare a 60 fps e credo che sia un sacrificio salvabile per me... gioco ancora ogni tanto alla PS3 e per quanto si veda lo stacco non è che i giochi diventi brutti all'improvviso solo per quello :asd:

Youtuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”

AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista :asd:

Raptors in Horizon II and Bloodborne's Clerical Beast make the same howl !

luther rage GIF

Piccolo confronto con il primo capitolo. Come si fa a non vedere l'enorme differenza? Io boh

Piccolo confronto con il primo capitolo. Come si fa a non vedere l'enorme differenza? Io boh

A 60 fps sarà splendido

Io voglio quella scena finale su PS4 base. Spero per chi lo giocherà lì che davvero le versioni di gioco siano diverse, perchè in quel preciso istante, in quella precisa azione, se avviene tutto uguale uguale, se il gioco è 1080p 30 fps al 99.99% dropperà sui 15 fps. Poi eh, se fanno miracoli ben venga. Ma voglio vederla.
Secondo me nonostante tutto quella scena non sarà un grosso problema, già il primo aveva distruzioni (non con quella complessità, è vero), ma come vedi non restano detriti per terra e tutto tende a sparire velocemente. Sono furbi e fanno benissimo per preservare le performance.
Qualche taglietto qua e là e su ps4 ci va

Non avrei saputo dirlo meglio :shrek:
Post automatically merged:

A livello di feature dovrà per forza essere 1:1. Suppongo che al di là del frame a 30, ridurranno drasticamente foliage, deep of field, illuminazione e conta poligonale. Ma quelle manovre devono esserci e devono andare attorno ai 30, per essere fruibili :asd:
La mole poligonale deve essere la stessa (è gestita dalla CPU) ;)

Per me puntano ai 1080p su PS4pro e su PS4 per me qualcosa tipo 900p, ovviamente puntando ad avere i 30fps solidi in entrambe le versioni non possono permettersi di avere il gioco non giocabile in una delle sue versioni in stile Cyberpunk.

C'è anche la nuova IP del Team B di Guerrilla in sviluppo da anni :asd:
Quello con la componente multiplayer? :hmm:
Il primo rimane uno dei giochi più belli di PS4 e PRO. Semplicemente qui c'è stato un ulteriore step su più fronti (in alcuni elementi estremamente netto) :asd:
Sì sì, sicuramente, e sono stra curioso di vedere cosa non ci sarà sulla versione della 4 :sisi: sul "estremamente netto" non ne sono così sicuro.
Da loro, mi aspetto tranquillamente una roba simil-demo dell' UE5 per il 2025-2026

Secondo me faranno qualcosa di decisamente meglio :ivan:
ma perchè , un ritorno in grande stile su Killzone....ci farebbe veramente così schifo?
Beh, se devono farlo in qualsiasi altro modo che non sia simil-KZ2: sì

Quello con la componente multiplayer? :hmm:
In teoria sì, anche se certezze non ne abbiamo. C'è dietro il Director di R6S, quindi è plausibile sia multiplayer (o anche Multiplayer, vai a sapere). E' in sviluppo ormai da anni. :sisi: (e da linkedin si conferma che è ancora in lavorazione)

ragazzi,ma i 60 fps sono confermati?
Al momento no.

Il video mostrato girava a 4K (non si sa se nativi) e 30.
Non è stato detto nulla su RES e FPS finali, e di sicuro non lo diranno fino a poco prima del D1.

In teoria sì, anche se certezze non ne abbiamo. C'è dietro il Director di R6S, quindi è plausibile sia multiplayer (o anche Multiplayer, vai a sapere). E' in sviluppo ormai da anni. :sisi: (e da linkedin si conferma che è ancora in lavorazione)
Ecco, fosse only multiplayer non avrei grandissime aspettative dal punto di vista tecnico :unsisi: certo è che se si tornasse ai fasti di KZ2... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro