PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si infatti, mi aspetto nel prossimo evento sony (settembre a sto punto) che mostrino un nuovo trailer con data febbraio 2022 o cose così. La prossima notizia NON DEVE essere "rimandato al 2022" ma "tot mese 2022" così fa meno male :asd: Vedere la data precisa sarà utile. (poi che la mantengano è un discorso a parte :asd: )
Più che altro devono fare vedere l'impostazione dell'open world e di come ci hanno inserito le novità fatte vedere nel gameplay di maggio, perché se hanno mantenuto la struttura del primo...brrrr

Più che altro devono fare vedere l'impostazione dell'open world e di come ci hanno inserito le novità fatte vedere nel gameplay di maggio, perché se hanno mantenuto la struttura del primo...brrrr
Per me sarà uguale al primo la struttura :asd: Semplicemente le missioni saranno più adatte ai vari luoghi. Ma la struttura non mi aspetto cambi.

E' una roba talmente telefonata che non servono Grubb, o l'affidabilissimo Affettato per pronosticarla :shrek:

Io sono ancora abbastanza convinto che lo vedremo nel 2021, sinceramente

Io l'opposto :asd: Non solo per i tempi stretti, ma proprio perché l'aria che si respira (non parlo di Guerrilla, ma proprio dell'industria in generale) è quella di uno smottamento programmatico di 4-6 mesi di tutte le date attuali, eccetto la roba inamovibile (FIFA, Far Cry, CoD, BF)

Sarebbe una grossa delusione per me, ormai nemmeno più i giochi Ubisoft ricalcano la struttura Ubisoft :sard:
Sarà una mappa più verticale e variegata ma non mi aspetto troppi stravolgimenti, ricordiamoci che deve sempre girare pure su ps4 e più di tanto non ti puoi allargare. Che poi Horizon Imho andrebbe già bene così, non ha bisogno della mappa super estesa alla Ubisoft, ecco al massimo vorrei il famigerato volo che chissà che non riescano ad implementarlo già nel 2.
Post automatically merged:

Imho dicembre 2021 o primo trimestre del 2022. Non credo che un eventuale rinvio andrebbe oltre i 2/3 mesi di slittamento.

Sarebbe una grossa delusione per me, ormai nemmeno più i giochi Ubisoft ricalcano la struttura Ubisoft :sard:
Sarà una mappa più verticale e variegata ma non mi aspetto troppi stravolgimenti, ricordiamoci che deve sempre girare pure su ps4 e più di tanto non ti puoi allargare. Che poi Horizon Imho andrebbe già bene così, non ha bisogno della mappa super estesa alla Ubisoft, ecco al massimo vorrei il famigerato volo che chissà che non riescano ad implementarlo già nel 2.

Io dico solo che magari i giochi Ubisoft avessero la stessa struttura dell'era PS3 che non quella attuale, e a loro volta della versione migliorata di Sony, sarebbero migliori per me di quelli che fanno attualmente. :ahsisi:

Io dico solo che magari i giochi Ubisoft avessero la stessa struttura dell'era PS3 che non quella attuale, e a loro volta della versione migliore di Sony, sarebbero migliori per me di quelli che fanno attualmente. :ahsisi:
Ma infatti la loro struttura orami non la digerisco più, inutile avere polpettoni da 300 h che poi dopo 30 esauriscono ogni loro funzione di intrattenimento.

Ecco, ora posso bestemmiare:facepalm2: A questo punto mi aspetto il comunicato di guerrilla a stretto giro

tenor.gif

Non lo avrei mai detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro