PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli unici che fanno esclusive di qualità??? E naughty dog, santa monica, sucker punch, insomniac ecc. son stronzi? :asd:
Parlava di Sony, non di Guerrilla nello specifico, credo :asd:
Post automatically merged:

Comunque a mente fredda, il 18 febbraio è un'ottima data, comincio già ad avvertire un discreto hype. Poteva andarci molto peggio, io cominciavo già a temere un rinvio a fine marzo o addirittura aprile, invece tra poco più di 5 mesi lo avremo tra le mani :predicatore: (ulteriori rinvii permettendo)

Resta l'amaro in bocca per un annuncio della data così triste e anticlimatico, un tempo si facevano i Release Date trailer per accompagnare i preorder, non sta schifezza di comunicazione pre-registrata
E anche con Ratchet il reveal della data fu miserabile

Settimana prossima mi aspetto qualcosa di simile. Più post sul Blog con versione base, e Digital Deluxe.

Parlava di Sony, non di Guerrilla nello specifico, credo :asd:

Settimana prossima mi aspetto qualcosa di simile. Più post sul Blog con versione base, e Digital Deluxe.

Un trailer così è troppo avendo già pubblicato quello che hanno (credo) mostrato ieri. Si limiteranno al post sul blog con la standard e la digital deluxe :asd:

Beh sono riusciti a fare perfino peggio che con Ratchet, gliene va dato atto :asd:

Quantomeno con Ratchet c'era la scusante di essere appena usciti dalla terza ondata covid e non c'era stato nessun rinvio, qui invece cornuti e mazziati

avendo già pubblicato quello che hanno (credo) mostrato ieri.:asd:
Nope. Anche perché ieri non c'è stato alcun trailer :nono:

E quello di Ratchet è un montage del trailer dell'anno prima, non c'è nessuna scena nuova là dentro. Esattamente come probabilmente faranno con Horizon (montage dello SoP)

Beh sono riusciti a fare perfino peggio che con Ratchet, gliene va dato atto :asd:

Quantomeno con Ratchet c'era la scusante di essere appena usciti dalla terza ondata covid e non c'era stato nessun rinvio, qui invece cornuti e mazziati
Va be' che questo sia stato il punto più basso della loro comunicazione (con un rinvio già leakato) non ci piove. :asd:

Va be' che questo sia stato il punto più basso della loro comunicazione (con un rinvio già leakato) non ci piove. :asd:

Ma più che altro bastava un post sul blog e ciao. Farsi vedere ed esordire con "Abbiamo nuove ed eccitanti news per voi" è da presa per il culo, senza senso xD

Infatti è quello che faranno poi tra 7 giorni:

Gli servono 2 cose:
Un Commercial Breve con il Preordine da spammare sui social.
Un post che elenchi le edizioni.

Dopo di che hanno finito fino a 2-3 mesi prima del lancio con Horizon (momento in cui impennerà il marketing), se vogliono :asd:

Doctor Who Ok GIF

Dite che faranno altre edizioni o pure a sto giro tutte digital e buonanotte?
Spero ritornino a fare edizioni speciali retail, ma temo che al massimo ci beccheremo la solita Deluxe Digital e basta :tristenev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh speriamo. Ste edizioni deluxe solo digital hanno un po’ rotto. :asd:

pwzB4Ik.gif

Per non dimenticare, dai che se ci va di culo la prossima settimana ci concedono almeno qualche nuovo screen ufficiale :fantozzi:

Azz mi ero perso il rinvio, tanto meglio dato che ho un mucchio di roba da giocare. :asd:

Carino il sito integrato con quello PS, penso che anche per le altre ip seguiranno la stessa strada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro