PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono uscire per forza con un trailer e una collector che senso avrebbe sto countdown altrimenti :sowhat:
Be' per loro è molto eccitante (ricevere i soldi dalla gente). Per questo sono carichissimi :shrek:

Ve lo dico ora, se domani ci sarà nuovo materiale oltre all'apertura annunciata dei pre-order poco dopo ci sarà una notizia infelice :sard:

Ve lo dico ora, se domani ci sarà nuovo materiale oltre all'apertura annunciata dei pre-order poco dopo ci sarà una notizia infelice :sard:
Ecco a voi un nuovo trailer sull'OW di Horizon.

Ci teniamo anche ad informarvi che Horizon sarà Cross Gen.

...

Intendiamo dire che esce anche su PS3, oltre che PS4 e PS5.

Tutti pronti domani, prima che finiscano le copie digitali disponibili. :shrek:

prontissimo per prendere l'edizione da collezione e tenerla in una cartella dati fatta di numeri e codici :hall:

Ecco a chi è rivolto il countdown a quanto pare. :shrek: Ammiro l'entusiasmo, anche io (tipo 30 anni fa) ero così, ora sono morto dentro :eucube:

Ecco a chi è rivolto il countdown a quanto pare. :shrek: Ammiro l'entusiasmo, (tipo 30 anni fa) anche io ero così, ora sono morto dentro :eucube:

Sinceramente neanche a 15 anni avevo l'entusiasmo di prenotare i giochi, anzi ho sempre rosicato all'idea di cacciare i soldi in anticipo senza avere nulla in cambio :sard:
Le uniche eccezioni sono i casi in cui l'apertura dei preorder ti consente di sfruttare qualche offerta conveniente o di accaparrarti una bella limited/collector (e dubito che avremo né l'uno né l'altro domani)

Sinceramente neanche a 15 anni avevo l'entusiasmo di prenotare i giochi, anzi ho sempre rosicato all'idea di cacciare i soldi in anticipo senza avere nulla in cambio :sard:
Le uniche eccezioni sono i casi in cui l'apertura dei preorder ti consente di sfruttare qualche offerta conveniente o di accaparrarti una bella limited/collector (e dubito che avremo né l'uno né l'altro domani)
Sì. L'unica ragione per essere eccitato da un pre order (per quanto mi riguarda) è: Un'edizione figà (che son convinto non ci sarà :asd: ), oppure un Prezzo MOLTO conveniente.
L'idea di correre domani a regalargli 80€ digital sulla fiducia mi fa ridere compulsivamente.

Sì. L'unica ragione per essere eccitato da un pre order (per quanto mi riguarda) è: Un'edizione figà (che son convinto non ci sarà :asd: ), oppure un Prezzo MOLTO conveniente.
L'idea di correre domani a regalargli 80€ digital sulla fiducia mi fa ridere compulsivamente.
Ah, dimenticavo i bei tempi in cui con il preorder potevi addirittura ricevere un codice per la demo del gioco, quello in effetti era molto figo :asd: Usanza ormai rimasta in voga solo per le beta di titoli multiplayer (e anche abbastanza inutilmente, visto che in genere sono semplici codici per accesso anticipato di 2/3 giorni)

Detto questo, sono pronto ad insultarli quando domani si presenteranno solo con il loro merdoso blogpost :nev:

Statua col raptor o col mammuth? :hmm:
Nel remotissimo caso in cui dovessero realmente annunciare una Collector's, mi aspetto o il modellino dello pterodattilo in copertina o quella del mammuth. Al momento sono queste le macchine che più abbiamo visto rappresentate nel marketing del gioco

Ah, dimenticavo i bei tempi in cui con il preorder potevi addirittura ricevere un codice per la demo del gioco, quello in effetti era molto figo :asd: Usanza ormai rimasta in voga solo per le beta di titoli multiplayer (e anche abbastanza inutilmente, visto che in genere sono semplici codici per accesso anticipato di 2/3 giorni)

Detto questo, sono pronto ad insultarli quando domani si presenteranno solo con il loro merdoso blogpost :nev:
Dai magari ci stupiscono. Certo sarebbe anomalo rilasciare un trailer a caso, però boh... Stanno caricando sta cosa più del normale.

Il preorder digital ha senso solo un paio di giorni prima per poter fare il predownload e giocare a mezzanotte, stop :asd:

Ve la butto lì: e se la Collector avesse un codice al posto del disco? :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro