PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel remotissimo caso in cui dovessero realmente annunciare una Collector's, mi aspetto o il modellino dello pterodattilo in copertina o quella del mammuth. Al momento sono queste le macchine che più abbiamo visto rappresentate nel marketing del gioco
Se aprono i preordini, a meno che non abbiano specificato per le sole copie digitali (e me lo son perso in caso), penso proprio che daranno info su tutte le versioni fisiche. Magari collector's con statua ma senza gioco :shrek:
Post automatically merged:

Ve la butto lì: e se la Collector avesse un codice al posto del disco? :tè:
Ipotesi non così lontana dalla possibile realtà dati i tempi

Se aprono i preordini, a meno che non abbiano specificato per le sole copie digitali (e me lo son perso in caso), penso proprio che daranno info su tutte le versioni fisiche. Magari collector's con statua ma senza gioco :shrek:
Versioni fisiche? Plurale?

Sure Jan GIF

Devono avere qualcosa dai :rickds:

Devono avere qualcosa dai :rickds:

Mi sento male, addirittura gli orari con un giorno di anticipo :rickds:

“Scopri a che ora potrai prenotare Horizon FW” :rickds:
“Tune in for the reveal of our preorder”

DEGRADO

Dai deve esserci un trailer. Davvero sarebbe troppo brutta altrimenti come cosa :asd: Magari addirittura dei B-Roll con un provato di qualche super testata scelta da Sony e messa sotto superemebargo... Ma voglio credere che qualche contenuto ci sia... Altrimenti avremmo toccato il fondo. :asd:

Dai deve esserci un trailer. Davvero sarebbe troppo brutta altrimenti come cosa :asd: Magari addirittura dei B-Roll con un provato di qualche super testata scelta da Sony e messa sotto superemebargo... Ma voglio credere che qualche contenuto ci sia... Altrimenti avremmo toccato il fondo. :asd:
jim-ryan-laughing.gif

Nuovo trailer di gameplay che si chiude con una sezione in volo su un dino. Ma visto che per loro il rinvio era un "exciting news" da spammare alla Gamescom, direi che possiamo aspettarci che stiano creando hype per gli incredibili costumi compresi nella Digital deluxe

Tanto vedo già che su ERA li stanno giustificando ("E' tutto normale"). E nel mentre cresce l'Unabomber che è dentro di me.

Tanto tutta sta assurda fanfara al massimo sarà per una qualche mega ultra limited collector... ma oltre a questo non ci sta un cacchio :asd:

Ma non hanno ancora annunciato un tubo? Mazza se la prendono comoda. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro