PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi c'è il Mammuth Pezzent (penso sarà 149,99) e il Mammuth Swag (facciamo un cinquantone in più). Ottimo :rickds:
La regalla sarà a tiratura limitata quindi fai pure 300 bombe stile capcom coi RE

giphy.gif

A sto punto però immagino che sia una roba tipo:

Normal PS4 - 70
Normal PS5 - 80
Digital Deluxe - 90 (?) con dentro PS4 e PS5
La digital deluxe costa 10 euro in più del totale sicuramente per le cose in più che ci sono dentro, per quanto inutili è effetivamente una differenza da considerare.

Spero perlomeno che salti fuori un upgrade a pagamento da PS4 a PS5 (la giustizia lo vorrebbe a massimo 10 euro, facendo in modo che combaci il prezzo finale della versione PS5, ma di Sony non mi fido e le scritte sul blog, in particolare la frase a fondo pagina con l'asterisco che spinge la gente a comprare la Deluxe per avere ambo le versioni, non mi fanno ben sperare per niente). Io ci contavo a usare questo come 'gioco di transizione' :dsax:

Continuo ad aspettare news sulla versione su disco della PS4 standard a questo punto, ma non ci spero...

Io già ho dato, frega cazz delle collector/limited :asd:

:segnormechico:

Tutti i giochi che stanno uscendo crossgen hanno l'upgrade gratuito alla versione ps5, Horizon 2 no, datemi un motivo razionale a parte il loro essere stronzi :asd:

Tutti i giochi che stanno uscendo crossgen hanno l'upgrade gratuito alla versione ps5, Horizon 2 no, datemi un motivo razionale a parte il loro essere stronzi :asd:
I fottuti soldi che per loro vengono prima di tutto.

I fottuti soldi che per loro vengono prima di tutto.

I fottuti soldi che andranno a perdere per chi come me dirà col cazzo che spendo 70€ per una versione retail non upgradabile, aspetto di avere ps5 e intanto prenderò la versione normale ps5 scontatissima, ci vanno a rimettere e non penso di essere l'unico che farà così :asd:

Semplice (circa...):
I giochi Cross vengono proposti al medesimo prezzo.

RE8 70 - PS5 e PS4
FC6 70 - PS5 e PS4
CoD 70 (credo) - PS5 e PS4

Horizon sarebbe dovuto andare a 80 (because Sony wants more moneyz from us)
Ma hanno deciso di darti una versione a 70 (PS4) e una a 80 (PS5).

Voglio augurarmi che con quella PS4 si possa passare a PS5 con l'Upgrade a 10€. GIUSTO? :morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda:

Semplice (circa...):
I giochi Cross vengono proposti al medesimo prezzo.

RE8 70 - PS5 e PS4
FC6 70 - PS5 e PS4
CoD 70 (credo) - PS5 e PS4

Horizon sarebbe dovuto andare a 80 (because Sony wants more moneyz from us)
Ma hanno deciso di darti una versione a 70 (PS4) e una a 80 (PS5).

Voglio augurarmi che con quella PS4 si possa passare a PS5 con l'Upgrade a 10€. GIUSTO? :morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda:
Nope, solo se prendi la digital deluxe è compresa la versione PS5.

fTCCwOe.png

RECAP EDIZIONI (in aggiornamento con prezzi e disponibilità)

- Standard Edition (Retail o Digital)

- Digital Deluxe Edition [89€]: LINK

- Special Edition (Steelbook) [89€]: LINK

- Collector's Edition [199€]: LINK

- REGALLA Edition [269€] [ESCLUSIVA GAMESTOP]: LINK

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro