- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,792
Aia, roba online a 80 pippi noNo, come 80 pippi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aia, roba online a 80 pippi noNo, come 80 pippi![]()
Aia, roba online a 80 pippi no![]()
Capito speriamo beneIn realtà non si sa se sarà solo online o avrà anche una modalità online, pure il fatto che sia collegato ad Horizon sono supposizioni derivanti dagli annunci di lavoro.
Non ha retto manco questa...E' proprio EZGif che dopo un tot salta
Post automatically merged:
Comunque è questa:
![]()
Vediamo se hnet regge![]()
Comunque basta aprire il link del PS Blog e lì le vedi tutteNon ha retto manco questa...
Lo so e le avevo già viste, segnalavo il fatto perché se eventualmente servirà postarne altre bisognerà trovare un host decente (sempre esista).Comunque basta aprire il link del PS Blog e lì le vedi tutte![]()
Quanta roba madre di dioaltro che un more of the same
Tocca tornare a imgflip. Qualità inferiore e watermark obbligatorio ma almeno le gif duranoNon ha retto manco questa...
Gioco da tavolo? Sta scritto nel blog? Ho letto tutte le news di fretta ma di questa cosa non me ne sono accorto...Ma già per la presenza di abissi immensi definirlo more of the same era da incompetenti, ora con tutte ste news alle quali va aggiunta la presenza pure di un gioco da tavolo interno al gioco è proprio su altro pianeta rispetto al primo
Ne avevano parlato precedentemente che ci sarebbe statoGioco da tavolo? Sta scritto nel blog? Ho letto tutte le news di fretta ma di questa cosa non me ne sono accorto...
Si chiamerà BAT0STA MECCANICA in italiano ed è un gioco da tavolo con statuette in legno giocato dagli abitanti del mondo di gioco come accadeva col GwentGioco da tavolo? Sta scritto nel blog? Ho letto tutte le news di fretta ma di questa cosa non me ne sono accorto...