PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hype inizia a diventare incontenibile... :powah:

Recuperato ora il post sul blog, santo cielo l'hype che mi ha risvegliato :bruniii:

Quanta roba madre di dio :rickds: altro che un more of the same

Ma già per la presenza di abissi immensi definirlo more of the same era da incompetenti, ora con tutte ste news alle quali va aggiunta la presenza pure di un gioco da tavolo interno al gioco è proprio su altro pianeta rispetto al primo

Ma già per la presenza di abissi immensi definirlo more of the same era da incompetenti, ora con tutte ste news alle quali va aggiunta la presenza pure di un gioco da tavolo interno al gioco è proprio su altro pianeta rispetto al primo
Gioco da tavolo? Sta scritto nel blog? Ho letto tutte le news di fretta ma di questa cosa non me ne sono accorto...

Gioco da tavolo? Sta scritto nel blog? Ho letto tutte le news di fretta ma di questa cosa non me ne sono accorto...
Si chiamerà BAT0STA MECCANICA in italiano ed è un gioco da tavolo con statuette in legno giocato dagli abitanti del mondo di gioco come accadeva col Gwent
E aloy potrà collezionare le statuette oltre che giocarci

Più info escono e più mi sale l'hype. Sembra davvero che abbiano aggiustato molte cose nelle quali era carente il primo.
Febbraio sei troppo lontano :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro