Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vedo un po' inutile come meccanica di gioco ruolistica da aggiungere così di punto in bianco nel seguito.Raga, ovvio che de botto non deve trasformarsi in un RPG puro
Mettere, però, la possibilità di stringere un legame più forte con una tribù piuttosto che con un altra, non mi sembra una cosa che andrebbe a snaturare il gioco o al renderlo quello che che non è, ed a mio parere lo renderebbe anche più vario e rigiocabile.
Certamente la storia quella è, e quella deve restare. Semplicemente, invece di avere tutte le tribù amiche allo stesso livello, si fa in modo che con una si diventi amici+ e che da tale rapporto ne scaturiscano benefici unici. Tutta roba che deve andare ad impattare solo sul gameplay.
Il primo Horizon aveva delle ottime fondamenta, ma aveva anche diverse carenze oltre ad essere parecchio derivativo da altri OW.
Se cominciassero a costruire qualcosa di molto più solido su quelle fondamenta, dandogli ancora di più una maggiore identità, ammetto che schifo non mi farebbe.
Se si presentassero con un more of the same, al 99% sarà un ottimo gioco, ma per me sarà anche una grandissima occasione sprecata.
Discorso che estendo di riflesso anche ad altre esclusive Sony.
Te dovresti bazzicare di più in CW, di la hai dei degni rivali![]()
Io nn disprezzo però niente e nessun gioco ne ridimensiono niente e nessuno dico solo quello che sono, gioco o vedo senza occhi dell’amore per nessuna software house. Tantomeno guerilla che disprezzavo pre horizon ?
Niente altri rinvii quindi?Tutto si sta apprecchiando per il rush finale. TGA > Marketing Gennaio-Febbraio![]()
Io spero pure abbiano migliorato la regia appuntoIo spero che sia migliorato nella narrazione e caratterizzazione dei personaggi perché tolti rari momenti il primo era veramente piatto e poco coinvolgente.
Speriamo; diciamo che comparando nel primo il gioco vanilla con Frozen Wilds, ho avuto l'impressione che fossero consapevoli di questa mancanza ed abbiano provato a mettere una pezza da questo punto di vista già nel DLC - un lavoro che ipotizzo continuerà col sequel.Io spero pure abbiano migliorato la regia appunto
Sylens era tipo il mio personaggio preferito nel primo, secondo me lui era uno dei pochi casi di personaggi memorabili del gioco;Del primo fai una fatica boia a ricordarti i nomi di un qualsiasi altro pg, Aloy per carità secondo me è caratterizzata anche bene, ma il resto... Sapete quanti ho visto (e devo dire me compreso) non ricordare il nome di Erend nella dimostrazione del gameplay? O quanti non ricordarsi quello di Sylens quando è apparso nel reveal del sequel?
Concordo, però è evidente che da quel lato il gioco avesse delle problematiche. Però alla fine era pure il loro primo gioco del genere e si possono anche capire, ora con il sequel non dico che uscirà un gioco perfetto, ma possono e stanno dando l'impressione di poter sistemare parecchie cose.Sylens era tipo il mio personaggio preferito nel primo, secondo me lui era uno dei pochi casi di personaggi memorabili del gioco;
Il suo sarcasmo mi faceva troppo piegare"What do you mean you don't have a mother? You have two. A dead woman, and a machine.
Tolto lui comunque in effetti il cast non brillava particolarmente nel complesso.
Vabbe se non ti ricordi sylens non è colpa del gioco peròDel primo fai una fatica boia a ricordarti i nomi di un qualsiasi altro pg, Aloy per carità secondo me è caratterizzata anche bene, ma il resto... Sapete quanti ho visto (e devo dire me compreso) non ricordare il nome di Erend nella dimostrazione del gameplay? O quanti non ricordarsi quello di Sylens quando è apparso nel reveal del sequel?
I botta e risposta con aloy sono meravigliosiSylens era tipo il mio personaggio preferito nel primo, secondo me lui era uno dei pochi casi di personaggi memorabili del gioco;
Il suo sarcasmo mi faceva troppo piegare"What do you mean you don't have a mother? You have two. A dead woman, and a machine.
Tolto lui comunque in effetti il cast non brillava particolarmente nel complesso.
Certo, concordo appieno. Quello che intendevo dire é che sarebbe interessante se questa cultura che noi assorbiamo visivamente, avesse ripercussioni anche sul gameplay. Ancora meglio se si potesse scegliere di favorire il legame con una determinata tribú per crearci una sorta di build all'acqua di rose.Non so, non ce la vedo proprio come meccanica. I villaggi di Horizon servono da HUB caratteristico di ogni regione, come i villaggi di Zelda (sempre lì si torna). Non li vedo come zone a cui legarsi di più o di meno (favorendo una tribù piuttosto che un'altra) ma più come basi operative in cui assorbire al 100% la cultura locale (delle varie tribù), per poi procedere all'esplorazione della Regione.
No ma ok, come dicevo su alla fine la mia era solo una idea come un altra per cercare di far collidere la storia con il gameplay, e tirarne da essa qualche meccanica nuova ed interessante.La vedo un po' inutile come meccanica di gioco ruolistica da aggiungere così di punto in bianco nel seguito.
Cioè sul serio la parte in spoiler doveva far ridere? Mi sa che il mio umorismo sta peggiorandoSylens era tipo il mio personaggio preferito nel primo, secondo me lui era uno dei pochi casi di personaggi memorabili del gioco;
Vabbeh oh è sarcasmo, non è che sia una battuta in sé, una gag da commedia o cosa simile. È il contesto a far un po' sorridere (vado a memoria quindi chiedo scusa se semplifico troppo);Cioè sul serio la parte in spoiler doveva far ridere? Mi sa che il mio umorismo sta peggiorando![]()