PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti convince qualcosa del menu così? Mi piace :sisi: che hype
No certo che mi convince, è molto figo. Sto cercando di capire come funziona però, non c'era nel primo :asd:
Post automatically merged:

ncLOlzG.png

:morris2:

gXRAoq.gif

Il mezzo sorrisino finale :asd: Le animazioni facciali sono totalmente su un altro livello rispetto al primo

Ultima modifica:
No certo che mi convince, è molto figo. Sto cercando di capire come funziona però, non c'era nel primo :asd:
Post automatically merged:

ncLOlzG.png

:morris2:

gXRAoq.gif

Il mezzo sorrisino finale :asd: Le animazioni facciali sono totalmente su un altro livello rispetto al primo
La cosa migliore in assoluto :sisi:

Invece non ho capito il gameplay.. è rimasto uguale a quello del primo?
La parte melee è migliorata?

La cosa migliore in assoluto :sisi:

Invece non ho capito il gameplay.. è rimasto uguale a quello del primo?
La parte melee è migliorata?
Guarda i vari gameplay usciti, il melee è totalmente rivoluzionato rispetto al primo :asd:

Intanto:

rqwvOaq.gif
EFBh7FH.gif
LccpiBe.gif
KhB8lZL.gif

Nuovi screen ufficiali!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

horizonforbiddenwest.jpg

FGOxiZTWYAUX2Xo

:woo:

Ultima modifica:
Ma stiamo scherzando? Ho visto tutto lo state of play (si lo so, un po’ in ritardo :asd: ).. raga, è migliorato in tutto. Le animazioni facciali, il melee, la varietà dell’approccio ranged, le animazioni in generale.. oltre va beh, al graficozzo

Cazzarola, è incredibile. Mi sono convinto a finire il primo

Guarda i vari gameplay usciti, il melee è totalmente rivoluzionato rispetto al primo :asd:

Intanto:

rqwvOaq.gif
EFBh7FH.gif
LccpiBe.gif
KhB8lZL.gif
Spettacolare.. e la cosa più bella è che, mi sono reso conto, mancano praticamente poco più di 2 mesi all'uscita.. penso volerà, tra i tanti titoli che ho da completare e la collection di Uncharted a fine gennaio.. resterà solo unica sofferenza riguardo al quando consegnerà amazon, se rispetteranno la consegna al D1, o se slitterà al Lunedì in caso di problemi..

Ma stiamo scherzando? Ho visto tutto lo state of play (si lo so, un po’ in ritardo :asd: ).. raga, è migliorato in tutto. Le animazioni facciali, il melee, la varietà dell’approccio ranged, le animazioni in generale.. oltre va beh, al graficozzo

Cazzarola, è incredibile. Mi sono convinto a finire il primo

nelle clip che hanno pubblicato su twitter si vede roba anche migliore :sisi:

Non ho capito una cosa, ma se l'update ps5 è gratis, che senso ha pagare 80 la versione ps5 contro i 70 di quella ps4?

Cos'è quel serpentone enrome :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro