Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne saranno tante nuove, oltre alle vecchie. Solo il poter nuotare sott'acqua chissà quante macchine subacque troveremo.Bello anche se ormai è la 12° volta che mostrano Aloy schivare una qualche macchina sott'acqua
Spero comunque non spoilerino tutte le macchine in sti 2 mesi.
Post automatically merged:
![]()
A closer look at Horizon Forbidden West’s new Slitherfang, Rollerback, and Sunwing Machines
New video focuses on some of the awesome, mechanised beasts you’ll encounter on February 18.blog.playstation.com
Il bello sarebbe stato poter cavalcare macchine volanti, fa tanto Avatar... però non escludo del tutto questa possibilità (che si vocifera sia stata eliminata per permettere al gioco di girare bene anche su PS4), può darsi la stiano tenendo nascosta.Ce ne saranno tante nuove, oltre alle vecchie. Solo il poter nuotare sott'acqua chissà quante macchine subacque troveremo.
Io spero più abbiano migliorato la regia e il quest design secondario. Basta con le solite fetch quests di andare a recuperare pezzi di macchine per NPC x o y.Il bello sarebbe stato poter cavalcare macchine volanti, fa tanto Avatar... però non escludo del tutto questa possibilità (che si vocifera sia stata eliminata per permettere al gioco di girare bene anche su PS4), può darsi la stiano tenendo nascosta.
Rivedendolo potrebbe essere la macchina più forte vista finorail serpentone nel gioco mi piace
![]()
Con in più un gameplay pazzescovibes di SOTC abbestia![]()
Eh speriamo, anche perchè ormai è tipo l'unica cosa che gli manca da mostrare insieme alla mappa/world designIo spero più abbiano migliorato la regia e il quest design secondario. Basta con le solite fetch quests di andare a recuperare pezzi di macchine per NPC x o y.
L'open world penso sarà come sempre ben caratterizzato, impostato, struttura, morfologia, biomi e ecosistemi, world building, razze ecc. Era già buono nel primo capitolo.Eh speriamo, anche perchè ormai è tipo l'unica cosa che gli manca da mostrare insieme alla mappa/world design