PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il serpentone nel gioco mi piace :sisi:

giphy.gif

FGvMouuVQBI67Ro

FGvM83nUUAgS1Hd

FGvM0O2UUAgqHSM

FGvMxQzVQA8uE_3

FGvUZAhVUBUxpiL

FGv7wfYXEAA99O8

FGv7v5eWQAElMjR

Non devo più entrare qua dentro :sard:

Guerrilla su un altro pianeta proprio

Gli effetti atmosferici
I particellari
Le ambientazioni :bruniii:

Ultima modifica:

Bello anche se ormai è la 12° volta che mostrano Aloy schivare una qualche macchina sott'acqua:asd:
Spero comunque non spoilerino tutte le macchine in sti 2 mesi.

Ultima modifica:
Bello anche se ormai è la 12° volta che mostrano Aloy schivare una qualche macchina sott'acqua:asd:
Spero comunque non spoilerino tutte le macchine in sti 2 mesi.
Ce ne saranno tante nuove, oltre alle vecchie. Solo il poter nuotare sott'acqua chissà quante macchine subacque troveremo.

Post automatically merged:

Io droppai il primo perché la struttura open world e la narrativa mi hanno schifato dopo un po', ma il gameplay era molto figo.
Ammetto però che la macchina serpente mi ha fatto venire una curiosità incredibile nel voler vedere come va questo seguito, sembra decisamente più vario e interessante in tutto e per tutto

Comunque quello che più di ogni altra cosa chiedo a Guerrilla è di inserire invincibily frames nelle animazioni di critico.
2 volte su 3 muoio perchè mi bombardano mentre vado a fare il critico dopo uno stun

Ce ne saranno tante nuove, oltre alle vecchie. Solo il poter nuotare sott'acqua chissà quante macchine subacque troveremo.
Il bello sarebbe stato poter cavalcare macchine volanti, fa tanto Avatar... però non escludo del tutto questa possibilità (che si vocifera sia stata eliminata per permettere al gioco di girare bene anche su PS4), può darsi la stiano tenendo nascosta.

Il bello sarebbe stato poter cavalcare macchine volanti, fa tanto Avatar... però non escludo del tutto questa possibilità (che si vocifera sia stata eliminata per permettere al gioco di girare bene anche su PS4), può darsi la stiano tenendo nascosta.
Io spero più abbiano migliorato la regia e il quest design secondario. Basta con le solite fetch quests di andare a recuperare pezzi di macchine per NPC x o y.

il serpentone nel gioco mi piace :sisi:

giphy.gif
Rivedendolo potrebbe essere la macchina più forte vista finora

Io spero più abbiano migliorato la regia e il quest design secondario. Basta con le solite fetch quests di andare a recuperare pezzi di macchine per NPC x o y.
Eh speriamo, anche perchè ormai è tipo l'unica cosa che gli manca da mostrare insieme alla mappa/world design

Ultima modifica:
Bellissimo il cobra come stile.
Per il primo trailer immaginavo lui sempre fermo li sulla roccia visto la sua grandezza, invece sarà totalmente libero sul terreno, wow!

Eh speriamo, anche perchè ormai è tipo l'unica cosa che gli manca da mostrare insieme alla mappa/world design
L'open world penso sarà come sempre ben caratterizzato, impostato, struttura, morfologia, biomi e ecosistemi, world building, razze ecc. Era già buono nel primo capitolo.

Il quest design secondario invece nel primo non era ben impostato e spesso venivano a noia molte missioni.

Ultima modifica:

“The ability to attract removed armour plates back onto its body” :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro