blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,181
E va bè. Un'altra botta di hype, come se non ne avessi già abbastanza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per avere la cover ps5, o per non dover scaricare il gioco ps5, o perché è contento di spendere 10 euro in piùScusate, so che è stato ripetuto infinite volte, ma è giusto per esserne sicuro visto che sto per prenotarlo: prendendo la versione fisica PS4 ho diritto all'upgrade gratuito per la versione PS5 giusto? Perché uno dovrebbe scegliere quest'ultima allora?![]()
Horizon aveva concept, setting post apocalittico e un worldbuilding da fare invidia. La prima volta che vedi le macchine, come vivono e si integrano nell'ambiente, le animazioni e gli effetti di luce non potevi non rimanerne impressionato.Esattamente. Horizon si pone preciso nel mezzo, era un open world che non aggiungeva nulla, tecnicamente impressionante e con un ottimo combat sistem.
Non era un mediocre esperimento (lol) ne tantomeno un open world mai visto prima, un ottimo gioco in generale.
Nei forum si tende sempre a parlare per assoluti. Poi capisco che questi giorni siano poveri di info e cose da commentare, ma anche basta mettere a confronto Horizon con TUTTO, mi ci metto in mezzo anche io.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Guerrilla wizardry![]()
To learn more about Horizon Forbidden West, be sure to keep an eye on our coverage hub to read new features about the game in the coming days.
Io penso semplicemente avrà la solita struttura da OWio vorrei ancora vedere un loop di gameplay nell'open world per capire come è strutturato, mancano meno di due mesi ormai... probabilmente lo faranno vedere con un sop dedicato a ridosso del gioco.
errato con le introduzioni del rampino e dell'aliante si può espandere di parecchio l'esplorazione del mondo che potrebbe non essere arriva da punto A a punto B, poi belle le macchine, ma sarebbe un pò uno spreco lasciarle a loro stesse senza interazioni di sorta l'una con le altre e con il mondo di gioco.Io penso semplicemente avrà la solita struttura da OWNon ci vedo novità possibili.
ThisIo penso semplicemente avrà la solita struttura da OWNon ci vedo novità possibili.
errato con le introduzioni del rampino e dell'aliante si può espandere di parecchio l'esplorazione del mondo che potrebbe non essere arriva da punto A a punto B, poi belle le macchine, ma sarebbe un pò uno spreco lasciarle a loro stesse senza interazioni di sorta l'una con le altre e con il mondo di gioco.
Aspè, ma io per "struttura" intendo roba che con le meccaniche di esplorazione non centranoerrato con le introduzioni del rampino e dell'aliante si può espandere di parecchio l'esplorazione del mondo che potrebbe non essere arriva da punto A a punto B, poi belle le macchine, ma sarebbe un pò uno spreco lasciarle a loro stesse senza interazioni di sorta l'una con le altre e con il mondo di gioco.
In un OW si dovrà sempre andare dal punto a al punto b, andarci sopra o sotto acqua, col rampino o in sella ad una macchina è indifferente come concetto
Concetto un pò troppo estremo
Invece cambia parecchio perché è legato al level design del mondo di gioco, una cosa è farsi una cavalcata di 10 minuti per arrivare a B, un'altra cosa è farsi una montagna (con relativi pericoli) e magari una sezione sottomarina per arrivarci.In un OW si dovrà sempre andare dal punto a al punto b, andarci sopra o sotto acqua, col rampino o in sella ad una macchina è indifferente come concetto
Concetto un pò troppo estremo