the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,069
mi sa che in settimana cedo e preordino su amazon e sticazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sappiamo tutti che non è possibile, sarà elder ring.
Fatevi 2 risate che anche questo su Era e Twitter è diventato un "dlc" del primo![]()
Lo sappiamo tutti che non è possibile, sarà elder ring.
Anche perché ho prenotato quello
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
HANDS-ON PREVIEWS
Good.IGN loda parecchio l'implementazione del Dualsense e il 3D Audio
Hanno provato sia la performance mode che la quality mode, entrambe girano alla grande
Il combattimento è più complesso, l’esplorazione regala una sensazione di libertà superiore e il mondo è un posto ancora più interessante, brulicante di vita
GiustoScusate se non ripetitivo, tutto rigorosamente sulla versione PS5 le info delle preview immagino, giusto?
PS5 si.Scusate se non ripetitivo, tutto rigorosamente sulla versione PS5 le info delle preview immagino, giusto?
Ora non è nulla, vedi quando cominciano a postare le foto in entrambi i thread da PS5Il curioso signore felice Soffriamo in silenzio
Farò un book solo per te ?Ora non è nulla, vedi quando cominciano a postare le foto in entrambi i thread da PS5![]()
Anch io credo che se la tengano come bombetta.In pratica hanno letto tutto
E questo mi lascia ben sperare su una certa cosa che ci sarà, ci credo, è necessario. VOLARE.