Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle clip, senza poter fra confronti 1:1 con PS5, è davvero difficile vedere differenze col giocato di IGN lolGAMEPLAY SU PS4 PRO
![]()
A glimpse at Horizon Forbidden West PS4 and PS4 Pro gameplay
Guerrilla celebrates the game going gold with a first look at gameplay on the PS4 and PS4 Pro console.blog.playstation.com
L'anno scorso avevano condiviso degli screen della versione PS4 normal su twitter che bene o male si difendevano. Per vederlo in movimento invece boh, la vedo grigia che ci ritornino prima del D1 (adesso si concentreranno sulla versione pheega per il marketing pre-D1), ma c'è da dire che ci è andata grassa anche solo con quello che han condiviso oggi riguardo la versione PS4 in generale quindi bohOttimo lavoro su pro adesso sono curioso di vederlo in azione sulla base.
Sì è questa zona (si vede l'aereo in alto)![]()
Mi sembra la stessa ambientazione dello SoP, la differenza con la versione PS5 mi sembra bella grossa qui
Ma questo nuovo outfit?
Fino ad ora le armature di FW sono un netto passo avanti rispetto a quelle orride del primo
A me Aloy pare un poco diversa di faccia rispetto al primo anche in questo screen, sicuramente si capisce sia oldgen rispetto a PS5 ma mi piace che non abbiano semplicemente riutilizzato il modello paro paro dal primo capitolo nella versione PS4 ma siano andati a toccarlo anche lì.![]()
Mi sembra la stessa ambientazione dello SoP, la differenza con la versione PS5 mi sembra bella grossa qui
Ma questo nuovo outfit?
Fino ad ora le armature di FW sono un netto passo avanti rispetto a quelle orride del primo
Sono stupido, qual è la battuta di Zughe? Non seguo se è un complimento verso il gioco o no, oppure se c'è una differenza tra i due video su twitter (twitter funziona male sul PC qui e li vedo entrambi ad una risoluzione tipo 144p) che non vedo
Metti l'audioSono stupido, qual è la battuta di Zughe? Non seguo se è un complimento verso il gioco o no, oppure se c'è una differenza tra i due video su twitter (twitter funziona male sul PC qui e li vedo entrambi ad una risoluzione tipo 144p) che non vedo![]()
Che stupido, come hai intuito ero mutoMetti l'audio![]()
Mi sembra eccellente. Senza un comparison fatico a vedere differenze enormi.
Unica roba che mi sembra mediocre sono certi dettagli (anche abbastanza vicini al giocatore) a bassa conta poligonale.
![]()
Ma senza un comparison diretto 1:1 è difficile dire quanto sia meglio su PS5.