PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra eccellente. Senza un comparison fatico a vedere differenze enormi.
Unica roba che mi sembra mediocre sono certi dettagli (anche abbastanza vicini al giocatore) a bassa conta poligonale.

Immagine.png

Ma senza un comparison diretto 1:1 è difficile dire quanto sia meglio su PS5.
Non è lo stesso punto, ma dovrebbero essere le stesse rocce in termini di asset:
OJ5qLIj.jpg
Se ti concentri sui dettagli si vede che su PS4 son parecchio semplificati, ma l'IQ dell'immagine non è che ne risenta molto se non fai confronti.

Non è lo stesso punto, ma dovrebbero essere le stesse rocce in termini di asset:
OJ5qLIj.jpg
Se ti concentri sui dettagli si vede che su PS4 son parecchio semplificati, ma l'IQ dell'immagine non è che ne risenta molto se non fai confronti.
Qui la diffenza è proprio tangibile. E parliamo di una build ormai vecchia di un anno. Chiaramente da qualche parte si doveva tagliare (illuminazione e polycount).

Curioso di vedere la versione PS5 a 60 che colpo d'occhio avrà.

Comunque le parole di Hulst e il Gold a 3 settimane dal D1 credo siano abbastanza esemplari per le altre produzioni AAA... Intendo dire: non diamo nulla per scontato... I tempi sono strettissimi ed è chiaro che stiano facendo dei tour de force per buttare fuori giochi di sta taglia in sto periodo infernale (Covid e non solo).
Bhe di solito il periodo del gold è quello va da 1 mese alle 2 settimane prima in generale.

Qui la diffenza è proprio tangibile. E parliamo di una build ormai vecchia di un anno. Chiaramente da qualche parte si doveva tagliare (illuminazione e polycount).

Curioso di vedere la versione PS5 a 60 che colpo d'occhio avrà.
È notevole soprattutto quanto il motore riesca a scalare da PS5 a 4, non è banale tagliare tanto e mantenere l'immagine con una qualità eccellente. Direi che le promesse di un gioco eccellente da vedere su entrambe le piattaforme e che riesce (con i limiti di game design) a sfruttare la nuova macchina le hanno mantenute.

OJ5qLIj.jpg

Lì è dove esce dall'acqua nello SoP, infatti si vede l'aereo sullo sfondo

Bhe di solito il periodo del gold è quello va da 1 mese alle 2 settimane prima in generale.
Per ora i First Sony AAA (Returnal, Ratchet, Miles) dell'ultimo periodo hanno siglato il Gold 30 (circa) giorni prima. Non che sia una regola fissa, ma la sensazione (sentendo le parole di Hulst) è che sia stato più trafelato (complice la taglia abnorme del gioco). In fondo internamente ha già avuto almeno 2 rinvii.

E' sicuramente uno dei cross gen migliori che ci siano a livello tecnico su ambo le macchine.

Lì è dove esce dall'acqua nello SoP, infatti si vede l'aereo sullo sfondo
Si di riguardarmi 15 minuti di giocato non avevo voglia, ho grabbato le prime rocce uguali che ho trovato visto che tanto la differenza di tess. si vede lo stesso :asd:

Ragnarok sarà la stessa cosa a livello di rapporto Old/Next :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro