PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente offerte particolari, semplicemente ho sfruttato il trade-in Gamestop visto che avevo due giochi validi presi a due spicci con il BF qualche mese fa, ma appunto senza prenotare non avrei avuto la supervalutazione :asd:
Aaah ok ok, allora ci sta :asd: Hai fatto benissimo allora, special modo se erano due giochini :nev:

- 15 :gogogo:

Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
io Special.. su amazon

Non si fermano più :rickds:

- 15 :gogogo:

Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
Regalla + standard... voglio il disco perchè al fisico non rinuncio ma soprattutto perchè con la mia connessione ci giocherei nel 2030 ora che lo scarico tutto.

Si ma le previews? :granma:

Keep in mind that the Forbidden West is a huge and dangerous place, with far more secrets and adventures than we can reveal here today!

:iwanzw:

A parte la conferma del ritorno dei Calderoni (ottimo, speriamo siano anche più variegati rispetto al primo), nel trailer parlano anche di "rovine da esplorare" :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro