FlareZero
Supporter
Io dico 87/88Confermo il mio 91![]()
Arriverà a un picco di 93, ma una serie di recensioni negative lo porteranno a stabilizzarsi a 91![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico 87/88Confermo il mio 91![]()
Arriverà a un picco di 93, ma una serie di recensioni negative lo porteranno a stabilizzarsi a 91![]()
Per me si becca tutti 10Io dico 87/88
Ricordati che è pieno di gente che considera Aloy "brutta" e "grassa" e ciò influenzerà certi geni del male.Per me si becca tutti 10
È tutto un altro gioco
Ricordati che è pieno di gente che considera Aloy "brutta" e "grassa" e ciò influenzerà certi geni del male.
Confermo il mio 91![]()
Io dico 87/88
Yes, recensione testuale con video (moolto ricco, ma tutto rigorosamente senza spoiler). Poi sono tutta vostra per rispondere a ogni domanda, prendetevi la libertà di taggarmi se serve, e alle 18.30 rispondo anche live sul nostro canale Twitch finché arrivano domande :DMa la rece di Spazio domattina alle 9?
Si però 87/88 per me è no sense, non può prendere come ZDRicordati che è pieno di gente che considera Aloy "brutta" e "grassa" e ciò influenzerà certi geni del male.
VeroUSgamer
![]()
USgamer è stato quello più negativo su ZD, almeno fra le testate in Metascore. Mi aspetto bissi. O almeno lo spero.Vero
SlantMagazine pure è pronto