PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile come qui dentro ci sia gente che lo vuole giocare su PS5. Io sono fedele alla tradizione e lo giocheró su PS4 fat, in piena continuità con il primo capitolo.

PS: Quanto letto sopra non é assolutamente un rosicamento da parte di chi non ha la nuova console Sony.

The Witcher 3 ha 92 di metacritic con 79 recensioni.

Tolti RDR2 e BOTW non è che ci sono troppi giochi dello “stesso genere” con un metacritic più alto di Forbidden West :asd:

Poi attenzione che ha ancora qualche flebile speranza per il 90 visto che ora è a 89 con 92 recensioni.

Poi sinceramente il numeretto del meta è importante fino ad un certo punto, in quanto ci sono le solite 4/5 recensioni che lo tengono sotto al 90 su quasi 100.
È un plebiscito di 9 e un titolo che migliora in tutto il primo capitolo.

Non vedo l’ora arrivi la mia Regalla.

Ho detto action rpg anche l’altro giorno ???

Elder r è un soul like in un contesto ow cosa diversa molto diversa da un action rpg alla horizon ecc.
Hai una concezione tutta tua dei generi...

Horizon è un Action-Adventure in un contesto OW con una spruzzatina da RPG, ER è un Action-RPG vero in un contesto OW (il Souls-like è un sottogenere del macrogenere RPG)... ad ogni modo stavo giusto trollando perché mi fai morire dal ridere con la tua passione nel difendere Horizon e smerdare ER :rickds:

Alla fine i giochi FROM hanno sempre una valutazione giusta a causa delle insufficienze dei senza-mani che vanno a compensare le ancelle di Miyazaki-sama :draper:

Curiosità per Tahva: puoi dirci il numero delle macchine presenti e se sono state riportate tutte quelle di zero dawn?

maalox-senza-zucchero-gusto-limone-.jpg

troppo alto per il valore del gioco visto i difettii che ha
A parte l'IA deficitaria nelle fasi "stealth" Sekiro pad alla mano è stata una dell'esperienze più belle degli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro