- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,646
Sì va benone.Quindi "va bene" comunque giusto? Purtroppo oggi ho poco tempo per leggermi le cose![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì va benone.Quindi "va bene" comunque giusto? Purtroppo oggi ho poco tempo per leggermi le cose![]()
Hai dimenticato Elden Ring![]()
non avevano questa influenza che hanno oggiComunque guardate che solo un gioco From ha la media sopra il 90, per il resto non lo ha mai superato. No perché sennò pare scontato che Elden Ring prenderà 90+, non credo proprio.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Elden Ring prenderà 99.Ma l’unico gioco From ad essere over 90 è bloodborne ?? nn è così scontato per elder r
non avevano questa influenza che hanno oggi
Elden Ring prenderà 99.
Sekiro ha 90.Oddio sekiro ha 89 ed è l’ultimo gioco From uscito
Hai una concezione tutta tua dei generi...Ho detto action rpg anche l’altro giorno ???
Elder r è un soul like in un contesto ow cosa diversa molto diversa da un action rpg alla horizon ecc.
È esatto.ER supererà (ma di poco) il 90 IMHO
ed è gia una rapinaOddio sekiro ha 89 ed è l’ultimo gioco From uscito
Non ho capitoed è gia una rapina
Nel senso troppo basso per il goty? Concordo.ed è gia una rapina
non avevano questa mitizzazione che hanno oggi
troppo alto per il valore del gioco visto i difettii che haNon ho capito![]()
il contrarioNel senso troppo basso per il goty? Concordo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
A parte l'IA deficitaria nelle fasi "stealth" Sekiro pad alla mano è stata una dell'esperienze più belle degli ultimi anni.troppo alto per il valore del gioco visto i difettii che ha