PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per la cronaca, Amazon ha tentato il prelievo in nottata. Solo che avevo dimenticato di aggiornare il metodo di pagamento corretto, quindi è rimasto appeso. :asd:
Quindi se qualcuno ancora non ha feedback da Amazon, si organizzasse a stretto giro che hanno iniziato le procedure preliminari di spedizione.
Confermo, a me hanno prelevato in questo momento.
Amazon UK

A me Amazon ha spedito con poste italiane...
Auguri. :asd:

Solitamente dalla spedizione all'arrivo a te passano due giorni vero? Spero sia per quello che a me ancora nulla. Perchè a me arriva sempre il giorno dopo la spedizione quindi dovrebbero far tutto domani. Però c'ho l'ansia :asd:

Solitamente dalla spedizione all'arrivo a te passano due giorni vero? Spero sia per quello che a me ancora nulla. Perchè a me arriva sempre il giorno dopo la spedizione quindi dovrebbero far tutto domani. Però c'ho l'ansia :asd:
Solitamente è cosi.
Ricordo una volta che (poste italiane) non mi consegnò ghost of tsushima per tempo..
Magri stavolta mi sorprendono. :asd:

A qualcuno ha spedito mediaworld? A me ha sdoppiato l'ordine, ora tra le voci c'è la singola voce senza il codice psn e dice pagamento confermato, non so se è la prassi.
Anche a me idem. Ho preordinato la Special Edition per ps5, ma ancora niente spedizione nonostante mi dica "consegna previstadomani"...

Horizon mi da quel senso di maestosità e "pienezza" che mi diede GoW3 all'epoca, penso che non abbia mai visto un gioco così "carico" di elementi che lasciano a bocca aperta :asd:

Pensa che l’unico motivo che mi ha frenato dall’installare un proiettore è stato proprio per il contrasto degli oled(io ho panasonic,che insieme a Sony sono i migliori per l’uso misto film-game)
Oramai non si torna più indietro ,quando guardo un lcd mi sanguinano gli occhi!

Mai stato cosi soddisfatto di una spesa importante, la rifarei altre 100 volte, una volta provato l’OLED non si torna piu indietro :ahsisi:
Anzi forse ho sbagliato a non farlo 77 pollici :asd:

Per chi fosse interessato.
Io ho prenotato da Games & Movies ed oggi è passatto in " 94. Processo di Spediz. Iniziato "

io ho il magazzino amazon troppo vicino da casa quindi sicuro spediscono domani :asd:

Il che significa GLS e a volte anche SDA.
Non so dalle tue parti, ma qui da me è sempre puntuale.
Lo schifo assoluto è BRT: ogni volta è una lotteria :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro