PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'appetito che mi mettono sti screen :stress:
FLuLLlJXMAMWwNm

Gamestop ha spedito!
Ma non doveva arrivarmi anche un codice per un vestito?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Anche questi interagiscono con la sabbia, non ci credo :segnormechico:
Yep. Non vedo l'ora di rivedere i Paguri del primo trailer che si mangiavano il pesce (a sto punto mi sa che accade in game) :asd:

Però un consiglio, visto che succede quasi ad ogni gioco di imminente uscita con il graficone,

GODETEVI il momento, questo gioco non è neanche uscito e già pensate a chissà come sarà Spiderman 2 ecc.. :asd: , non sappiamo neanche cosa mangeremo domani XD , io aspetto questo e me lo godo, agli altri giochi non ci penso neanche se non quando stanno per uscire e godo di più :sisi:

Per il preorder meglio Mediaworld o Aedgaming?

da mediaworld viene 72 euro circa, da Aedgaming 71 lol,
solo che potevo portare un paio di usati da mediaworld, ma non penso di poterlo fare, perchè se preordino tramite il sito mi scalano i soldi e non mi fanno lo sconto poi se porto i giochi domani, giusto?
uppo la domanda visto che viene giustamente surclassata dai mille messggi :sisi:

Per il preorder meglio Mediaworld o Aedgaming?

da mediaworld viene 72 euro circa, da Aedgaming 71 lol,
solo che potevo portare un paio di usati da mediaworld, ma non penso di poterlo fare, perchè se preordino tramite il sito mi scalano i soldi e non mi fanno lo sconto poi se porto i giochi domani, giusto?
Guarda su MW personalmente non sto avendo una gran bella esperienza. Preordinato a dicembre, mi dà in consegna domani ma non è ancora stato spedito. Ho chiamato l’assistenza ma nessuno sa nulla
gordon ramsay GIF

uppo la domanda visto che viene giustamente surclassata dai mille messggi :sisi:
Prenota da MediaWorld, ti danno inclusa anche una ricarica PSN da 20€
Sulla questione usati non so aiutarti, dovresti chiedere in negozio se è possibile ordinare sul sito con ritiro in negozio e poi scalare soldi portando i tuoi giochi
Post automatically merged:

Yep. Non vedo l'ora di rivedere i Paguri del primo trailer che si mangiavano il pesce (a sto punto mi sa che accade in game) :asd:
E via a perdere ore su ore a scandagliare km di coste per trovare i paguri :sard:

Nonostante la ripetuta pressione del tasto F5, Games And Movies mi dice sempre "Processo di spedizione iniziato".

Comunque progetto chiusone Horizon fallito, sono negativo, però daje che lo voglio lo stesso per il weekend che il tempo si trova :predicatore:

EDIT:

SPEDIZIONE NOTIFICATA PER EMAIL CON GLS, DAI CHE IN 2 GIORNI ARRIVA ANCHE IN SICILIA :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Prenota da MediaWorld, ti danno inclusa anche una ricarica PSN da 20€
Sulla questione usati non so aiutarti, dovresti chiedere in negozio se è possibile ordinare sul sito con ritiro in negozio e poi scalare soldi portando i tuoi giochi
Post automatically merged:

E via a perdere ore su ore a scandagliare km di coste per trovare i paguri :sard:
Ma è sicura questa cosa delle 20 euro del psn da Mediaworld? perchè sul sito non dice nulla a riguardo a differenza di Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro