Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 890
Penso per poter sfruttare il weekend per potersi spaccareMai capito che vi cambia se fa qualche giorno di ritardo![]()
Io potrò iniziarlo solo domenica sera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso per poter sfruttare il weekend per potersi spaccareMai capito che vi cambia se fa qualche giorno di ritardo![]()

il mondo non cade, ma visto che è venerdì si può fare una full immersion nel week endMai capito che vi cambia se fa qualche giorno di ritardo![]()
spedito ieri mattina, pensavo arrivasse oggi, pensavo male però...Basta ordinare le cose da Gamestop, solitamente 24h prima arriva
Penso per poter sfruttare il weekend per potersi spaccare
Io potrò iniziarlo solo domenica sera![]()

Il meteorite forse no, ma è l'ultima cosa che ci manca visto l'andazzoDici che lunedì un meteorite ci colpisce e questo sarà l'ultimo weekend della nostra vita???
![]()

Beh l’hype è tanto,si spera sempre di giocarci il prima possibile eccoDici che lunedì un meteorite ci colpisce e questo sarà l'ultimo weekend della nostra vita???
![]()

Ragazzi nn siate freneticiA me dice: "Prodotto non disponibile"
La magia delle poste...![]()
Quando un solo paesaggio vale l'acquisto di un OLED (con HDR bono)

A me l'hanno spedito ieri notte il 16 (non il 17 notte..)Ragazzi nn siate frenetici
Il tracking delle
Poste si aggiorna il giorno dopo

Io ho messo il disco ma non mi dava nessuna opzione per fare l'upgradeMa è confermato che chi ha preso la pezzent edition ps4 debba aspettare domani per effettuare l'upgrade alla versione ps5 o si può già oggi?
E che cazzo…

Per i giochi che escono di venerdì è fondamentale, io ormai posso giocare seriamente solo nel fine settimana e saltare il D1 con questo significherebbe aspettare il prossimo weekend per farsi una sessione di gioco decenteMai capito che vi cambia se fa qualche giorno di ritardo![]()

Si però questa è cattiveria eh