PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Droppate screen e gif

Come On GIF by HBO Max

Horizon-Forbidden-West-Image-de-test-5.jpg

matrix-neo.gif

Ottimo, patch giusto in tempo per il D1 :nev:

Bene che siano riusciti a buttar fuori un'altra patch entro il D1. Solerti :sisi:

In regalo il video per regolare al meglio i vostri Oled in attesa di Horizon

Mah
Ho un oled c1 e i settaggi di questo signore nn li ho mai digeriti
Lui è molto accreditato per carità e fa dei video molto ben spiegati
Io però un oled settato come dice lui c ho provato a giocarci e per me equivale a dare la morte a un pannello del genere
Parliamoci chiaro i tv di oggi hanno una bassa latenza di base se hanno un buon software ed LG su questo aspetto è il top stare lì a mortificare in immagine con colori caldi, abbassando al massimo la nitidezza per avere il minimo di imput lag onestamente anche no
In quel caso mi prendevo un tn da 27 pollici e bon
Chiaro che è anche una questione di gusto personale l immagine però d altro canto mi pare che il seguire certi setting sia diventato più una moda che altro
L oled se l avete godetevelo con la modalità gamer andando però a settare senza troppa parsimonia nitidezza e super definizione
Poi ne parliamo…

In regalo il video per regolare al meglio i vostri Oled in attesa di Horizon

Il boss per le TV :asd:

Comunque niente, a me in teoria arriverà domani, preciso. :sisi:

:rickds:

Arrivata stamattina la Regalla: ammazza, me l’aspettavo grande, sì, ma non COSÌ grande! Ora ho il problema di dove piazzare la statua. Non vorrei essere costretto a doverla rivendere per questioni di spazio… :tristenev:

Consegnataaaaa ciao a tutti

Tra un'ora finisco di lavorare e subito full immersion :hype:

Arrivata stamattina la Regalla: ammazza, me l’aspettavo grande, sì, ma non COSÌ grande! Ora ho il problema di dove piazzare la statua. Non vorrei essere costretto a doverla rivendere per questioni di spazio… :tristenev:
La compro io...

Il pane a chi nn ha i denti..

??

Consegnato :ivan:

Ma fino a domani non posso giocarci e rosico a bestia :bruniii:

Strano non ci sia stato un aggiornamento firmware PS5, in concomitanza con FW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro