Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente con il vr2 tra le piante parte L'allergiaL'ho giocato un 3 orette ed ho poco da dire ma... ora a parte graficamente che è incredibile, pieno zeppo di dettagli di qualsisi tipo e l'acqua che è più vera della realtà (elemento che solitamente ricerco di più nei giochi quindi sono molto critico a riguardo lol), la cosa davvero che mi ha fatto impazzire è l'aria' che ti circonda, piena di insettini-farfalle-libellule-robbe che svolazzano tutto intorno, pulviscoli, fogliette, pollini. A tratti quasi fai cosi con la mano davanti agli occhi per farle andare via. Atmosfera davvero bella.
Musiche sempre top.
Vero, la densità di dettagli è folle, impressione fortissima di un mondo vivo e immersivo. Non vedo l'ora di arrivare nell'Ovest Proibito, sarà uno spettacolo da vivere ed esplorareL'ho giocato un 3 orette ed ho poco da dire ma... ora a parte graficamente che è incredibile, pieno zeppo di dettagli di qualsisi tipo e l'acqua che è più vera della realtà (elemento che solitamente ricerco di più nei giochi quindi sono molto critico a riguardo lol), la cosa davvero che mi ha fatto impazzire è l'aria' che ti circonda, piena di insettini-farfalle-libellule-robbe che svolazzano tutto intorno, pulviscoli, fogliette, pollini. A tratti quasi fai cosi con la mano davanti agli occhi per farle andare via. Atmosfera davvero bella.
Musiche sempre top.
Quello a 12 cifre è un oggetto di gioco, l'altro è quello dei 20€ ma è tutto sballatoAmazon mi ha mandato due codici, uno per la ricarica, a 12 cifre, con la classica spiegazione di come riscattarlo ecc sul PSN, l'altro un codice promozionale da usare su un ordine, non so di quanto o perchè. Vabbè meglio ma non me lo aspettavo![]()
Gli upgrade sono disponibili dalla mezzanotte del giorno d'uscital'aggiornamento da ps4 a ps5 parte? chi l'ha preso standard ps4?
Come te lo stai giocando? Risoluzione?
Business Boy: Quanto vuole pagare per il marketing di GT7, HFW e Ragnarok?
Che meraviglia