PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nessuno che posta foto della Regalia? :tristenev:

comunque anche a me in consegna. poste non famo scherzi, anche se dovrebbe essere sda in realtà

L'ho giocato un 3 orette ed ho poco da dire ma... ora a parte graficamente che è incredibile, pieno zeppo di dettagli di qualsisi tipo e l'acqua che è più vera della realtà (elemento che solitamente ricerco di più nei giochi quindi sono molto critico a riguardo lol), la cosa davvero che mi ha fatto impazzire è l'aria' che ti circonda, piena di insettini-farfalle-libellule-robbe che svolazzano tutto intorno, pulviscoli, fogliette, pollini. A tratti quasi fai cosi con la mano davanti agli occhi per farle andare via. Atmosfera davvero bella.
Musiche sempre top.

L'ho giocato un 3 orette ed ho poco da dire ma... ora a parte graficamente che è incredibile, pieno zeppo di dettagli di qualsisi tipo e l'acqua che è più vera della realtà (elemento che solitamente ricerco di più nei giochi quindi sono molto critico a riguardo lol), la cosa davvero che mi ha fatto impazzire è l'aria' che ti circonda, piena di insettini-farfalle-libellule-robbe che svolazzano tutto intorno, pulviscoli, fogliette, pollini. A tratti quasi fai cosi con la mano davanti agli occhi per farle andare via. Atmosfera davvero bella.
Musiche sempre top.
Praticamente con il vr2 tra le piante parte L'allergia

Madonna sarà una giornata lunghissima a lavoro, mi stanno fremendo le mani per tornare a casa e giocare :bruniii:
Post automatically merged:

Musiche sempre top.
Vero, la densità di dettagli è folle, impressione fortissima di un mondo vivo e immersivo. Non vedo l'ora di arrivare nell'Ovest Proibito, sarà uno spettacolo da vivere ed esplorare :predicatore:

Amazon mi ha mandato due codici, uno per la ricarica, a 12 cifre, con la classica spiegazione di come riscattarlo ecc sul PSN, l'altro un codice promozionale da usare su un ordine, non so di quanto o perchè. Vabbè meglio ma non me lo aspettavo :asd:

Amazon mi ha mandato due codici, uno per la ricarica, a 12 cifre, con la classica spiegazione di come riscattarlo ecc sul PSN, l'altro un codice promozionale da usare su un ordine, non so di quanto o perchè. Vabbè meglio ma non me lo aspettavo :asd:
Quello a 12 cifre è un oggetto di gioco, l'altro è quello dei 20€ ma è tutto sballato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Si è capito che ormai c'è un problema generalizzato con i codici preorder di Amazon, vari utenti hanno contattato il servizio clienti ed è stato confermato l'errore. Per essere tranquilli fatelo anche voi e chiedere l'invio di un nuovo codice funzionante entro 72 ore.

Ora continuare a fare pagine su pagine su un problema noto è abbastanza inutile, per qualsiasi altro problema legato ad Amazon o altri retailer continuate la discussione qui:
https://forum.spaziogames.it/threads/info-problemi-siti-e-negozi-italiani-stranieri.14388/

51888119525_85082c3def_k.jpg

Horizon-Forbidden-West-20220217162551.png

Horizon-Forbidden-West-20220217191928.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro