PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non capisco se è un problema di settaggio della tv, del tubo o del gioco ma nei primissimi secondi della versione ps5 (proprio la prima scena), l'erbetta spara dei fastidiosissimi flash luminosi...
Capita solo a me?

arrivatoooooooooo

ma 98 giga di versione ps5. Se ne riparla domani. Che palle

SLY RACCOON
FL4EIVRXEAsKNpP
E' bellissimo :bruniii:

ho fatto il prologo ! mamma mia :sowhat: anche su ps4 base e televisore povero è una bomba nucleare .

Avevo pure letto in alcune recensioni che il prologo era lento e noioso e anche il modo in cui di ricordano le cose del primo , boh è fatto molto bene invece e ti fa immergere nelle vicende del finale del primo .Approposito a livello narrativo uno dei migliori inizi di un seguito che ricordi, sono carico a molla :dajee:

Ancora non l'ho potuto provare, ma a leggere voi la modalità risoluzione pare obbligatoria. Spero non soffrirò troppo i 30 fps.

ho fatto il prologo ! mamma mia :sowhat: anche su ps4 base e televisore povero è una bomba nucleare .

Avevo pure letto in alcune recensioni che il prologo era lento e noioso e anche il modo in cui di ricordano le cose del primo , boh è fatto molto bene invece e ti fa immergere nelle vicende del finale del primo .Approposito a livello narrativo uno dei migliori inizi di un seguito che ricordi, sono carico a molla :dajee:
Il prologo a livello narrativo è fantastico, butta subito 2-3 bombe niente male per chi ha giocato il primo :asd:
A livello ludico è un po' una mazzata sulle palle, stra-lineare e guidatissimo, chiaramente un tutorial allungato. Fortunatamente appena si raggiunge il primo insediamento già si comincia a cambiare marcia

Il prologo a livello narrativo è fantastico, butta subito 2-3 bombe niente male per chi ha giocato il primo :asd:
A livello ludico è un po' una mazzata sulle palle, stra-lineare e guidatissimo, chiaramente un tutorial allungato. Fortunatamente appena si raggiunge il primo insediamento già si comincia a cambiare marcia
vabbe , fossero tutti cosi i tutorial . Quelli da mazzata sulle palle sono altri :asd:

io ho giocato in performance le prime ore e non l’ho trovato per niente “impastato” su PS5 sinceramente :asd:

Pero è vero che a questo giro la differenza con la modalita risoluzione è piu marcata che ad esempio su Rachet&Clank.

Probabilmente continuero con i 60fps pero son veramente in dubbio a questo giro

Be' su PS5 vengono usati modelli diversi da PS4 (l'equivalente dei modelli delle cutscenes di PS4), il fooliage, la texellation, il rendering dell'acqua, la GI... Ci sta che possa risultare più nitido avendo molta meno roba a schermo :asd:
Ma si infatti si scherzava :asd: , ma le comparazioni le ho viste tutte, sia IGN che l'altro, e mi ritengo molto soddisfatto, come ho detto in precedenza

è come giocare uno the Witcher (ai tempi) su ps4 pro e lo stesso su pc, dettagli maggiori scontati, ma entrambi splendidi :sisi:

Tanto prima o dopo me la faccio la ps5.

Ho messo ad installare il gioco (40 gb) , messo in REST MODE tranquillo e convinto, sono uscito 1 ora, tornato, non aveva installato niente.

Grazie :asd:

Ma si infatti si scherzava :asd: , ma le comparazioni le ho viste tutte, sia IGN che l'altro, e mi ritengo molto soddisfatto, come ho detto in precedenza

è come giocare uno the Witcher (ai tempi) su ps4 pro e lo stesso su pc, dettagli maggiori scontati, ma entrambi splendidi :sisi:

Tanto prima o dopo me la faccio la ps5.
È un gran bel vedere su tutte le piattaforme. Insieme a GoWR sarà il canto del cigno di PS4 a livello tecnico.

Le differenze sono ovviamente inevitabili vista la differenza di potenza (DF paragona allo stacco Low-Ultra che c'è su PC lato settaggi), ma il lavoro fatto sia sul piano tecnico sia artistico rende molto bene su tutte e 3 le piattaforme Sony. In fondo è uno dei vantaggi dei First Party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro