Esattamente, sono d'accordo,È un gran bel vedere su tutte le piattaforme. Insieme a GoWR sarà il canto del cigno di PS4 a livello tecnico.
Le differenze sono ovviamente inevitabili vista la differenza di potenza (DF paragona allo stacco Low-Ultra che c'è su PC lato settaggi), ma il lavoro fatto sia sul piano tecnico sia artistico rende molto bene su tutte e 3 le piattaforme Sony. In fondo è uno dei vantaggi dei First Party.
soprattutto il lato artistico aiuta molto a rendere il tutto stupendo, perchè alla fine ci sono dei giochi "mostri" graficamente di cui si vede lo stacco da console a pc, perchè su quest'ultimo hanno una grafica molto più "lucida", netta, appunto con risoluzione ed effetti particellari maggiori,
ma HZ con le sue caratteristiche fa si che il tutto (o quasi) "si copra" e da al colpo d'occhio un impressione molto più simile tra le versioni, per dire ora che NON ho ps5, se non vedo lo "sciame" rosso marcato non mi cambia nulla, o la peluria di Aloy, tollero di più appunto,
certo poi ci sono gli effetti maggiori dell'acqua e le geometrie, non lo nego ovviamente, non faccio finta che non ci siano differenze perchè ho la mia PRO e voglio giustificarla, anzi, dico solo che non sono rimasto sorpreso, ma MOLTO di più, non me l'aspettavo proprio.