PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un gran bel vedere su tutte le piattaforme. Insieme a GoWR sarà il canto del cigno di PS4 a livello tecnico.

Le differenze sono ovviamente inevitabili vista la differenza di potenza (DF paragona allo stacco Low-Ultra che c'è su PC lato settaggi), ma il lavoro fatto sia sul piano tecnico sia artistico rende molto bene su tutte e 3 le piattaforme Sony. In fondo è uno dei vantaggi dei First Party.
Esattamente, sono d'accordo,
soprattutto il lato artistico aiuta molto a rendere il tutto stupendo, perchè alla fine ci sono dei giochi "mostri" graficamente di cui si vede lo stacco da console a pc, perchè su quest'ultimo hanno una grafica molto più "lucida", netta, appunto con risoluzione ed effetti particellari maggiori,

ma HZ con le sue caratteristiche fa si che il tutto (o quasi) "si copra" e da al colpo d'occhio un impressione molto più simile tra le versioni, per dire ora che NON ho ps5, se non vedo lo "sciame" rosso marcato non mi cambia nulla, o la peluria di Aloy, tollero di più appunto,
certo poi ci sono gli effetti maggiori dell'acqua e le geometrie, non lo nego ovviamente, non faccio finta che non ci siano differenze perchè ho la mia PRO e voglio giustificarla, anzi, dico solo che non sono rimasto sorpreso, ma MOLTO di più, non me l'aspettavo proprio.

Ragazzo ho preso la versione PS4 inserito il disco sulla ps5, installato 100be passa giga e ore mi sta copiando il disco della PS4 altrimenti non parte.Cosa ho sbagliato? Grazie

Da quanto non installi un gioco?
Non hai capito, ho messo in rest mode la console pensando che me lo installasse lo stesso come quando ti scarica i giochi,
invece la console deve rimanere accesa e attiva per farlo :sisi:

Buon d1 a tutti :sisi:

Il curioso signore felice
E' stato un po' laborioso visto che parliamo di foto di 12 anni fa :asd:
8RApPPf.jpg

(E' su un telo mare, ce lo avevo portato io per ammazzare la noia [odio il mare])
Non hai ammazzato solo la noia :happybio:

Comunque per noi stalker tutto questo è ORO, sappilo, ora abbiamo un link con la pescheria.

Continuano gli avvistamenti:

horizonforbiddenwest_7hkah.png

horizonforbiddenwest_g3k5y.png

È un gran bel vedere su tutte le piattaforme. Insieme a GoWR sarà il canto del cigno di PS4 a livello tecnico.

Le differenze sono ovviamente inevitabili vista la differenza di potenza (DF paragona allo stacco Low-Ultra che c'è su PC lato settaggi), ma il lavoro fatto sia sul piano tecnico sia artistico rende molto bene su tutte e 3 le piattaforme Sony. In fondo è uno dei vantaggi dei First Party.
Si magari su PS4 ci perdi un po' in effetti particellari e draw distance
Post automatically merged:

Continuano gli avvistamenti:

horizonforbiddenwest_7hkah.png

horizonforbiddenwest_g3k5y.png
Tra flora e fauna il meglio mai visto finora

Mai visto un livello di dettaglio simile

Tra flora e fauna il meglio mai visto finora

Mai visto un livello di dettaglio simile
RDR2 sulla fauna regge ancora lo scettro credo (considerando anche la mole di animali ovviamente, qui sono un contorno visto il focus su quelli meccanici) :sisi:

Comunque ho fatto un altro po' di prove in pausa pranzo, per me il compromesso ideale è:

• Modalità Risoluzione
  • Motion blur/sfocatura movimento: basso
  • Sensibilità telecamera: leggermente abbassata rispetto al default (1/2 punti max)
  • Sensibilità assi X/Y: leggermente abbassata rispetto al default (1 punto)
  • HUD tutto dinamico

E si gode fortissimo
Sensibilità telecamera sarebbe "sensibilità movimento" nel menù?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro