selfie
![]()
L'Ovest proibito è la Toscana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
selfie
![]()
Qui è fantastico, pare davvero di giocare TW3 o un RPG di Bioware, con le musiche ambientali stupende di sottofondo e le tonnellate di dialoghi disponibili e ben scritti. Una goduria davveroFantastico che abbiano migliorato notevolmente le interazioni con gli npc.
Nel primo molti dialoghi li skippavo selvaggiamente, a volte nelle secondarie proprio non li reggevo.
In 7 ore di gioco non ho ancora trovato un dialogo che mi abbia annoiato che sia uno. Nel primo invece capitava praticamente da subitoMamma mia ragazzi, a livello di dialoghi, regia e personaggi secondari il livello è incredibilmente alto, non solo rispetto al primo capitolo ma proprio rispetto al genere tutto.
Ora capisco i paragoni con RDR2 o TW3, mi sto davvero godendo tutte le interazioni con i companion e NPCs vari, ma soprattutto i dialoghi opzionali tanta roba
Togli la sfocatura di movimento.Ma la modalità qualità su ps5 è buggata? Capisco i 30 fps ma è proprio l'effetto che fa quando ti muovi, c'è una differenza abissale con la modalità performance da quel punto di vista
Sarà completamente fuori scala, dati i soldi che giranoVe lo ricordate il marketing martellante di God of War? Dopo aver visto quello che stanno facendo con Horizon e GT7 ho "paura" di vedere quello di Ragnarok![]()
Thor spammato da tutte le partiSarà completamente fuori scala, dati i soldi che girano![]()
fixIl panzone spammato da tutte le parti![]()
Perché quando sarà rimandato per problemi all'ultimo minuto farà ancora più male?Jason doveva stare zitto oggi![]()
MadòThor spammato da tutte le parti![]()
Ah sì sì, alla grande! Pensa che tempo fa avrebbe voluto fare un film su Dead Space.Carpenter è proprio appassionato![]()
Idem, veramente ben fattiIn 7 ore di gioco non ho ancora trovato un dialogo che mi abbia annoiato che sia uno. Nel primo invece capitava praticamente da subitosi sbloccano anche nuove opzioni di dialogo con i compagni man mano che si completano le missioni secondarie
![]()