- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,801
Non esistono secondarieMamma mia le secondarie!!!!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistono secondarieMamma mia le secondarie!!!!
![]()
Sono indicate cone secondarie nel menu ma hanno una cura da main!!!Non esistono secondarie
ma io ho usato questo codice, ma l'outfit doe lo trovo poi? nell'inventario non me lo ritrovo.. forse in qualche negozio?Ragazzi ho due codici per L'outfit Nora e la lancia, se mi scrivete in privato ve li do volentieri (ne ho ricevuti tre e uno l'ho già usato).
Lo devi prendere dalla scorta.ma io ho usato questo codice, ma l'outfit doe lo trovo poi? nell'inventario non me lo ritrovo.. forse in qualche negozio?
Provato diverse ore dopo prologo, in realtà di missioni principali non ho fatto molto, mi sono dedicato a secondarie, commissioni e altre varie ed eventuali che im sono capitate.. tutto molto bello, ma non sono ancora andato oltre la prima zona.. quindi non ho visto quasi nulla, nonostante abbia accumulato 8-9h di gioco..
6 ore e mezza ed ho ancora un botto da fareMi avvio finalmente alla conclusione della primissima zona dopo circa 10 ore
E' incredibile la caratterizzazione che sono riusciti a dare ad un villaggio piccolo e insignificante come Chainscrape, con un mix di personaggi secondari, world building e missioni secondarie scritte da dio, in quelle 6-7 ore che ci passi impari a conoscerne gradualmente tutta la storia e in maniera perfettamente organica con le quest e i dialoghi (niente spiegoni noiosi tramite documenti o ologrammi, ma tutta narrativa diretta o ambientale).
Tutte le vicende legate ai Carja, agli Oseram, alla taverna, ai rapporti tra ilMagistrato Carja e il tizio Oseram mezzo mafioso, la backstory dell'avamposto e le invasioni dei Carja, il cuoco + tutte le altre cosette secondarie in cui capita di imbattersi tra un incarico e l'altro
Cioè siamo davvero ai livelli di TW3, mi ha ricordato tantissimo il prologo a Bianco Frutteto come primo impatto
Se questa è la cura riposta in un semplicissimo avamposto di inizio gioco, non oso immaginare che cosa abbiano apparecchiato per le grandi tribù e città dell'Ovest
Ma come hanno fatto a migliorare così tanto i Guerrilla in soli 5 anniSo che è ancora presto per parlarne, ma con questa qualità inizio davvero a sognare che con il terzo capitolo vadano FULL W-RPG
![]()
Si purtroppo è vero.Molto bello peccato che è evidentemente castrato alla old gen come meccaniche di gioco
Il gioco era pensato per old gen, sarebbe uscito tale e quale solo su PS5.Molto bello peccato che è evidentemente castrato alla old gen come meccaniche di gioco
PS5 Pro per i 60Non oso immaginare i primi first party full ps5
Horizon 3, gow 3, tlou 3![]()
Me lo sono chiesto anche io ma saremo ancora nel prologoma il ciclo giorno/notte?![]()
Mi avvio finalmente alla conclusione della primissima zona dopo circa 10 ore![]()