Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
Occhio che magari parla di un'altra arma e non dell'arco![]()
L'ho appena sbloccata pure io, è L1 e poi R1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che magari parla di un'altra arma e non dell'arco![]()
Dipende, ad esempio per la Bomba Rimbalzante: dovrebbe esserci la dimostrazione della tecnica, dove c'è scritto sopra "tecnica arma", poco sotto dovresti trovare scritto "Fionda esplosiva"Ma nn lo specifica
Tu intendiL'ho appena sbloccata pure io, è L1 e poi R1
Dipende, ad esempio per la Bomba Rimbalzante: dovrebbe esserci la dimostrazione della tecnica, dove c'è scritto sopra "tecnica arma", poco sotto dovresti trovare scritto "Fionda esplosiva"
Post automatically merged:
Tu intendila Carica Valorosa? Sì, quella è con L1 ed R1
Ero diventato una palletta matta in quello scontroil mammuth nel video del gameplay sembrava un pippone qua invece mi shotta con stupro a secco
però lo devo ammettere è stato soddisfacente farlo cioè qua i boss mi fanno proprio godere anche perchè hai sempre un sacco di opzioni anche ambientali da sfruttareEro diventato una palletta matta in quello scontro![]()
Freccia in culo e viail mammuth nel video del gameplay sembrava un pippone qua invece mi shotta con stupro a secco
Quella missione principale è l'ultima che ho fatto per ora e per quanto mi riguarda è anche quella che sancisce definitivamente la figaggine della storia principaleMadonna ma la storia mi sta tirando certi sberloni da paura, non si ferma un attimo
Stanno andando esattamente nella direzione che speravo fin dal primo, ci avevo visto giusto all’epoca
SPOILER (missione di Cantopuro)
Far Zenith e l’Odissea
Dopo 5 anni di speculazioni su quei maledetti documenti del primo capitolo, finalmente le teorie hanno trovato conferma, lo sapevo.
Si era capito fossero loro i quattro comparsi nella missione precedente, ma non pensavo di avere conferma così presto e con tutti quei dettagli dai dialoghi con GAIA.
Ora sono stracurioso di vedere come proseguirà
Adoro la struttura che hanno scelto per la progressione della mainquest
La ricerca e il focus sulle altre IA è un ottimo espediente e anche qui una mossa ottima in ottica LORE e universo di gioco, non vero l’ora di conoscere e scoprire Poseidone, Artemide e Etere
Fantastica la possibilità di poter scegliere liberamente in quale zona recarsi, con quale ordine e in totale libertà.
Non me l’aspettavo tutta questa libertà di scelta, per ora penso mi dirigerò sulle montagne. Domani si continua il viaggio![]()
Le secondarie mi stanno rovinando, sono tutte bellissime e non vado avanti con la mainle secondarie sono praticamente una vera e propria estensione della trama principale, a parte i vantaggi che portano in alcune situazioni approfondiscono anche un sacco di pg![]()
Ahahaha mi ha ammazzato questo commentoFreccia in culo e via