PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nn lo specifica
Dipende, ad esempio per la Bomba Rimbalzante: dovrebbe esserci la dimostrazione della tecnica, dove c'è scritto sopra "tecnica arma", poco sotto dovresti trovare scritto "Fionda esplosiva" :sisi:
Post automatically merged:

L'ho appena sbloccata pure io, è L1 e poi R1
Tu intendi
la Carica Valorosa? Sì, quella è con L1 ed R1 :sisi:

Dipende, ad esempio per la Bomba Rimbalzante: dovrebbe esserci la dimostrazione della tecnica, dove c'è scritto sopra "tecnica arma", poco sotto dovresti trovare scritto "Fionda esplosiva" :sisi:
Post automatically merged:

Tu intendi
la Carica Valorosa? Sì, quella è con L1 ed R1 :sisi:

Sì secondo me intende quella, sta più o meno dove sto io

il mammuth nel video del gameplay sembrava un pippone qua invece mi shotta con stupro a secco

Mi sarebbe piaciuto poter proseguire con Aloy potenziata dal primo, mi stufa un po’ dover ricominciare da capo ogni volta

Devo capire ancora quali armi mi piacciono. Tolti i lancia trappole che mi facevano schifo anche nel primo :asd: le lance son belle op e vorrei sostituirle alle bombe

Sentimento sempre più comune :asd:

:bruniii:

Io comunque non sto andando ad ascoltare le tracce sul tubo UNICAMENTE per paura di spoilerarmi qualcosa.
Ma complimentoni a Joris de Man, Niels van de Leest e il duo The Flight. Sto sentendo veramente tanta bella roba :asd:

Prima ho rimesso su HZD per portare avanti qualche extra, poi ho messo su un po' questo.

Graficamente non so come hanno fatto a fare una roba simile, la OST poi è sconvolgente da quanto prende e immerge, idem per i suoni ambientali e " animali ".

Ah proposito, parlo di TUTTI E DUE. Incredibile. Nel primo non so come ho fatto a fare 83 ore e avere il 43% , DLC compreso ovviamente, nel II se mi prende come il primo, sarà la fine.

L'unica cosa che probabilmente mi fermerà sarà rifare il gioco solo per il trofeo " finisci il gioco a ultra hard" MAI piaciute ste robe prive di contenuto. Per il resto da godere e ancora godere, e basta.

E per oggi ho dato :sisi:

Tutte no spoiler, ma le metto qui perché sennò si intasa tutto:

XC9tcId.jpg

vNI96gO.jpg

cpTlZ6y.jpg

KFLoAZd.jpg

Che goduria il Tallneck :asd:

Madonna ma la storia mi sta tirando certi sberloni da paura, non si ferma un attimo :allegri:

Stanno andando esattamente nella direzione che speravo fin dal primo, ci avevo visto giusto all’epoca

SPOILER (missione di Cantopuro)
Far Zenith e l’Odissea :ivan:
Dopo 5 anni di speculazioni su quei maledetti documenti del primo capitolo, finalmente le teorie hanno trovato conferma, lo sapevo.

Si era capito fossero loro i quattro comparsi nella missione precedente, ma non pensavo di avere conferma così presto e con tutti quei dettagli dai dialoghi con GAIA.
Ora sono stracurioso di vedere come proseguirà

Adoro la struttura che hanno scelto per la progressione della mainquest
La ricerca e il focus sulle altre IA è un ottimo espediente e anche qui una mossa ottima in ottica LORE e universo di gioco, non vero l’ora di conoscere e scoprire Poseidone, Artemide e Etere :predicatore:

Fantastica la possibilità di poter scegliere liberamente in quale zona recarsi, con quale ordine e in totale libertà.

Non me l’aspettavo tutta questa libertà di scelta, per ora penso mi dirigerò sulle montagne. Domani si continua il viaggio :ivan:

le secondarie sono praticamente una vera e propria estensione della trama principale, a parte i vantaggi che portano in alcune situazioni approfondiscono anche un sacco di pg :hall:

Madonna ma la storia mi sta tirando certi sberloni da paura, non si ferma un attimo :allegri:

Stanno andando esattamente nella direzione che speravo fin dal primo, ci avevo visto giusto all’epoca

SPOILER (missione di Cantopuro)
Far Zenith e l’Odissea :ivan:
Dopo 5 anni di speculazioni su quei maledetti documenti del primo capitolo, finalmente le teorie hanno trovato conferma, lo sapevo.

Si era capito fossero loro i quattro comparsi nella missione precedente, ma non pensavo di avere conferma così presto e con tutti quei dettagli dai dialoghi con GAIA.
Ora sono stracurioso di vedere come proseguirà

Adoro la struttura che hanno scelto per la progressione della mainquest
La ricerca e il focus sulle altre IA è un ottimo espediente e anche qui una mossa ottima in ottica LORE e universo di gioco, non vero l’ora di conoscere e scoprire Poseidone, Artemide e Etere :predicatore:

Fantastica la possibilità di poter scegliere liberamente in quale zona recarsi, con quale ordine e in totale libertà.

Non me l’aspettavo tutta questa libertà di scelta, per ora penso mi dirigerò sulle montagne. Domani si continua il viaggio :ivan:
Quella missione principale è l'ultima che ho fatto per ora e per quanto mi riguarda è anche quella che sancisce definitivamente la figaggine della storia principale :uhmsisi: ma poi che bello è anche il fatto che hanno inserito una sorta di
di HUB centrale? che poi si amplierà man mano che andremo avanti con la quest principale e qui le vibrazioni alla Bioware si fanno sentire forti :asd: già mi immagino la possibilità più avanti di trovarci i compagni e dialogarci dopo ogni potenziamento di Gaia :ohyess:

le secondarie sono praticamente una vera e propria estensione della trama principale, a parte i vantaggi che portano in alcune situazioni approfondiscono anche un sacco di pg :hall:
Le secondarie mi stanno rovinando, sono tutte bellissime e non vado avanti con la main :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro