PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per curiosità voi in che modalità lo state giocando? Grafica o prestazioni?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Risoluzione, motion blur su basso e sensibilità camera diminuita leggermente e si gode :sisi:

di solito all'inizio non uso mai le photo mode, ma ieri sono rimasto quasi folgorato da uno scorcio e ho dovuto farlo in nome di tutti i possessori di ps4 fat e slim :ahsisi:

FMOZqyaWYAg4TZ6.jpg

Io sono ancora nella prima area dopo una decina di ore di gioco. Mi accodo a tutto il vostro entusiasmo e faccio veramente un plauso al lavoro fatto sulle quest secondarie. Non solo il fatto della scrittura, ma anche come tutte siano in qualche modo ben coerenti tra loro e vadano ad arricchire una vicenda coerente e compatta. Grandi, grandissimi passi avanti.

Per certe cose c'è una cura stile Ubisoft, ora non trucidatemi, ma mi riferisco alla cura riposta nelle tribù che si può associare alla cura che mette Ubi nelle ricostruzioni storiche dei suoi giochi, poi però qua ci si diverte pure...

Commento no sense
???‍♀️

Le tribù di horizon mica hanno pretese storiche ne si rifanno a nulla di storico sono tutta roba di fantasia inventata
Come le varie gilde di un classico rpg o i vari abitanti delle regioni di the witcher 3 e nn ci vedo nulla di meno di quello come cura.

Ma poi basta con sto paragone co ubisoft nn ci azzecca un fico secco ?❤️

Sogno una aloy regina di meridiana un giorno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Senza parole per le missioni secondarie, di tutti i tipi e tutte belle.. E non ho visto neanche metà della mappa, assurdo

La quantità di dialoghi unici è spropositata, perfino gli NPCs più sperduti ogni tanto mi sparano fuori una decina di dialoghi contestualizzati con la narrativa, ho appena incontrato una cercatrice Tenakth ad un accampamento che è stata 2 minuti buoni a parlarmi prima di dirmi le varie dicerie della zona :rickds:

Ragazzi io continuo ad essere senza parole e il gioco non è neanche "veramente" iniziato. È incredibile la cura per ogni dettaglio, le secondarie che sono alla pari di un The Witcher 3 per quanto riguarda la scrittura, delle cutscene con della vera regia ed animazioni UNICHE che non si vedono altrove. Io boh. Ho sempre quella vocina nella mia testa che dice "pensa se non fosse stato cross-gen..." che vabbhè, amen. Però hanno fatto un balzo a livello qualitativo dal primo che raramente si vede, l'ultima volta che mi sono sentito così è stato con Uncharted ed Uncharted 2, è mastodontico. Senza parole davvero, ad oggi la next-gen si dichiara finalmente aperta e pensare che siamo solo all'inizio mi fa gasare tantissimo. Assurda Guerilla, deve seriamente fare scuola. (Continuo a ripetere che a me personalmente non era mai piaciuto il primo, perciò WOW. Incredibile davvero)

Commento no sense
???‍♀️

Le tribù di horizon mica hanno pretese storiche ne si rifanno a nulla di storico sono tutta roba di fantasia inventata
Come le varie gilde di un classico rpg o i vari abitanti delle regioni di the witcher 3 e nn ci vedo nulla di meno di quello come cura.

Ma poi basta con sto paragone co ubisoft nn ci azzecca un fico secco ?❤️
Il commento sarà no sense per te che non ne hai capito il senso... Per quanto tu ti possa inventare delle culture tribali hanno per forza delle basi provenienti dalla storia.

Ragazzi io continuo ad essere senza parole e il gioco non è neanche "veramente" iniziato. È incredibile la cura per ogni dettaglio, le secondarie che sono alla pari di un The Witcher 3 per quanto riguarda la scrittura, delle cutscene con della vera regia ed animazioni UNICHE che non si vedono altrove. Io boh. Ho sempre quella vocina nella mia testa che dice "pensa se non fosse stato cross-gen..." che vabbhè, amen. Però hanno fatto un balzo a livello qualitativo dal primo che raramente si vede, l'ultima volta che mi sono sentito così è stato con Uncharted ed Uncharted 2, è mastodontico. Senza parole davvero, ad oggi la next-gen si dichiara finalmente aperta e pensare che siamo solo all'inizio mi fa gasare tantissimo. Assurda Guerilla, deve seriamente fare scuola. (Continuo a ripetere che a me personalmente non era mai piaciuto il primo, perciò WOW. Incredibile davvero)
Normalmente l'hype aumenta e si fomenta poco prima del dayone di un videogioco.. invece qui, signori che giocone!
L'hype non accenna a diminuire!

Qualcuno bravo con la photo mode che mi caccia una bella foto di Aloy da usare come sfondo del telefono? :fiore:
Adoro lei ma non sono proprio capace con la photo mode :cry2:

è arrivato il momento di portare aloy nel maggiolone decappottabile con matia bazar a tutto volume mentre facciamo un giro anni 80 per la costiera tra un lemonissimo e un fior di fragola

comincio a chiedermi se, oltre i dialoghi, anche alcuni pezzi dell'OST non siano contestuali.

tipo ieri sono salito in cima ad una torre carjia, prima di calarmi di sotto aloy dice una cosa tipo "da qui si vede tutta la vallata" e noto effettivamente che c'è un panorama della madonna mentre sotto comincia a salire un pezzo dell'OST, lento, con violoncelli e timpani, che sembrava PERFETTO come sottofondo in quel momento.

morale: sono stato realmente qualcosa come 2 minuti fermo immobile a guardarmi tutta la vallata a 360° finchè non è finito il pezzo.

a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

comincio a chiedermi se, oltre i dialoghi, anche alcuni pezzi dell'OST non siano contestuali.

tipo ieri sono salito in cima ad una torre carjia, prima di calarmi di sotto aloy dice una cosa tipo "da qui si vede tutta la vallata" e noto effettivamente che c'è un panorama della madonna mentre sotto comincia a salire un pezzo dell'OST, lento, con violoncelli e timpani, che sembrava PERFETTO come sottofondo in quel momento.

morale: sono stato realmente qualcosa come 2 minuti a guardarmi tutta la vallata a 360 finchè non è finito il pezzo.

Si l'ho notato anche io.
A seconda della zona, cambia anche l'ost di sottofondo :bruniii:

(Ora questo, non ricordo se succedeva lo stesso anche nel primo).

morale: sono stato realmente qualcosa come 2 minuti fermo immobile a guardarmi tutta la vallata a 360° finchè non è finito il pezzo.

Ho avuto la tua stessa sensazione
Per quello parlavo di cura maniacale neo dettagli
Come di un grosso puzzle da migliaia di pezzi che restituiscono un quadro perfetto
Post automatically merged:

Tra l altro sono ancora più contento di avere sempre a disposizione l ost clamorosa della special da poter ascoltare quando voglio

Il commento sarà no sense per te che non ne hai capito il senso... Per quanto tu ti possa inventare delle culture tribali hanno per forza delle basi provenienti dalla storia.

Ma anche no ???‍♀️
Se sono inventate che basi storiche devono avere scusa? Allora ogni cosa ha basi storiche? Hai detto una castroneria e basta ❤️

Certo che sono contestuali.
Non è una cosa così rara al giorno d'oggi e avveniva anche nel primo (ad esempio quando entravo nelle rovine se non ricordo male).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro