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Non ho voluto e non voglio ancora parlare di forbiden w perché troppo troppe cose da dire, pare che guerilla oltre ad aver ascoltato i giocatori c’ha letto pure nel pensiero.
Dico solo che i campi da sgomberare normalmente divertenti per 2-3 volte e poi vera rottura messa lì come riempitivo, in forbiden w diventano interessanti grazie ad un dettaglio che guerilla è stata capace di inserire e che altri non hanno mai fatto..e cioè una loro story Line separata con un inizio e una fine. Bastava questo per rendere il tutto nn un mero riempitivo ma qualcosa che avesse un reale senso fare. E nn è manco una storiella così tanto per….
Il tutto fuso con un level d ottimo e nemici belli incazzati.
Ho scelto questo dettaglio che pare stupido ma importantissimo per far capire il salto epocale fatto da sto team che dopo forbiden w siede saldo accanto ai grandi dei ps studios.
Sul resto ne parlerò una volta finito ……ergo tra un fottio di tempo


Dico solo che i campi da sgomberare normalmente divertenti per 2-3 volte e poi vera rottura messa lì come riempitivo, in forbiden w diventano interessanti grazie ad un dettaglio che guerilla è stata capace di inserire e che altri non hanno mai fatto..e cioè una loro story Line separata con un inizio e una fine. Bastava questo per rendere il tutto nn un mero riempitivo ma qualcosa che avesse un reale senso fare. E nn è manco una storiella così tanto per….
Il tutto fuso con un level d ottimo e nemici belli incazzati.
Ho scelto questo dettaglio che pare stupido ma importantissimo per far capire il salto epocale fatto da sto team che dopo forbiden w siede saldo accanto ai grandi dei ps studios.
Sul resto ne parlerò una volta finito ……ergo tra un fottio di tempo


