PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia comprensione dell' italiano pari a 0. Va beh dai buona continuazione, preferirei parlare con un muro piuttosto che con te.

Cosa dovrei capire? ?‍♀️ Boh ma ti rendi conto?
Dove sta il complimento?

“ Per certe cose c'è una cura stile Ubisoft, ora non trucidatemi, ma mi riferisco alla cura riposta nelle tribù che si può associare alla cura che mette Ubi nelle ricostruzioni storiche dei suoi giochi, poi però qua ci si diverte pure”

E io ho risposto che non è così è il paragone è no sense, visto che nelle ricostruzioni storiche ubi è blanda ….superficiale …banalotta.

Ho finito il gioco, mi è piaciuto un sacco, ma sono rimasta interdetta dal finale, un po' troppo sbrigativo e con elementi importanti buttati così :/

Aspetteró che lo finiate perché voglio altre opinioni.
Post automatically merged:

Hai dormito e mangiato alimeno in sti giorni? :asd:

Nel primo c'era solo il focus analisi (quello che ora tieni premuto R3) infatti due balle perché rallentava l'azione
Sto giocando dal d1 fino alle quattro del mattino ogni giorno :asd: ho scordato di fare la cacca però.

Madonna le secondarie nella terra Utaru :allegri:

Paiono missioni della main quest, cioè assurde :rickds:
E oltre alla parte narrativa/scrittura, ogni volta danno ricompense uniche, addirittura nuove armi cioè :asd:

Ho finito il gioco, mi è piaciuto un sacco, ma sono rimasta interdetta dal finale, un po' troppo sbrigativo e con elementi importanti buttati così :/

Sto giocando dal d1 fino alle quattro del mattino ogni giorno :asd: ho scordato di fare la cacca però.
Chissà che pancia gonfia :asd: comunque visto che l'hai finito una domanda essenziale (spoiler free) si riescono a prendere tutte le abilità facendo buona parte delle secondarie? (Puoi mettere anche la risposta in spoiler comuneque).

E oltre alla parte narrativa/scrittura, ogni volta danno ricompense uniche, addirittura nuove armi cioè :asd:
Poco fa ne ho fatta una che mi ha dato una nuova armatura :asd: tanta roba davvero.

Uh, già finito? Via con le quest secondarie allora :asd:

Comunque magari ci sarà anche un'espansione come ZD, o hanno lasciato - direi quasi sicuramente - aperto per un terzo capitolo.
Son curioso di vedere che succederà :asd:

Per adesso è veramente favoloso sotto molteplici aspetti.

Chissà che pancia gonfia :asd: comunque visto che l'hai finito una domanda essenziale (spoiler free) si riescono a prendere tutte le abilità facendo buona parte delle secondarie? (Puoi mettere anche la risposta in spoiler comuneque).
Nel tutorial c'è la conferma mi sa.
Come diventare più forte -> Abilità -> Ottenere Punti Abilità: "Puoi acquisire abbastanza punti abilità da apprendere interamente tutti i set di abilità" :sisi:

Ma ci sono salvataggi automatici oltre quelli ai falò?

Quanto mi fa godere il combat system di sto gioco, mamma mia. A mani basse il miglior combat in un gioco open world, tirare giù le macchine pezzo per pezzo è una goduria pazzesca, poi in sto sequel sono semplicemente fuori di testa per varietà e pattern di attacco, ne escono degli scontri tiratissimi ogni volta :ooo:

Io è da ZD che lo ritengo uno dei più tattici, profondi e versatili mai visti, anche fuori dagli OW.
Con FW sono saliti ancora di livello.

Ultima modifica:
Per stasera mi fermo con la secondaria di
Talanah, proprio lei :asd: Abbiamo appena fatto fuori il Gusciatroce, però :ooo:

E domani si prosegue :dajee:

Vabbè :morris2:

ho fatto una parte di storia sotto acqua senza spoilerare quella importante anche per un tipo di oggetto, cosa cazzo è questo gioco

ho fatto una parte di storia sotto acqua senza spoilerare quella importante anche per un tipo di oggetto, cosa cazzo è questo gioco
L'ho fatta proprio ora perchè mi sono deciso ad avanzare nella main, santo dio :morris2:

La boss fight poi.. è proprio tutto il contesto stupendo, da vedere e da giocare è un punto videoludico altissimo
Eh quella macchina l'avevo già affrontata in una secondaria :sard: ma tralasciando questa cosa non mi capacito del salto in avanti che ha fatto Guerrilla in questi 5 anni, va ben oltre le mie aspettative sul serio, spettacolare.

Ma poi vogliamo parlare della fottuta direzione artistica? Io boh.

Io ho appena passato il punto dove hai libertà di scelta su dove andare (mi hai capito :sisi: ) e solo lì son rimasto sconvolto :asd:
Son tornato nella vecchia zona per finirla e mi son ritrovato una secondaria che prima non c'era...trovata a cul* fra l'altro perchè son passato di lì per fare l'overdrive su una macchina. Poi son stato un 5/6 minuti a parlare con un NPC per dialoghi opzionali...sto godendo parecchio devo ammettere :asd:
E so che devo ancora vedere tantissimo. 26 ore e c'ho tutto l'ovest ancora da vedere :rickds:

Comunque i Guerrilla sono diventati davvero una roba clamorosa. Farei già speculazioni sul terzo ma prima finiamolo e vediamo che si può fare, ora è inutile :sard:

Eh quella macchina l'avevo già affrontata in una secondaria :sard: ma tralasciando questa cosa non mi capacito del salto in avanti che ha fatto Guerrilla in questi 5 anni, va ben oltre le mie aspettative sul serio, spettacolare.

Ma poi vogliamo parlare della fottuta direzione artistica? Io boh.
Hanno preso dai migliori e l'hanno applicato al loro prodotto con intelligenza e umiltà senza copiare, ti viene voglia di esplorare qualsiasi cazzo di posto della mappa

Hanno preso dai migliori e l'hanno applicato al loro prodotto con intelligenza e umiltà senza copiare, ti viene voglia di esplorare qualsiasi cazzo di posto della mappa
Ma anche le rovine con i vari puzzle sono riuscitissime, l'esplorazione poi lasciamo stare, tanto di cappello a Guerrilla sul serio.

Ma anche le rovine con i vari puzzle sono riuscitissime, l'esplorazione poi lasciamo stare, tanto di cappello a Guerrilla sul serio.
Persino gli accampamenti da liberare li hanno resi decenti da affrontare. Se uno non ha voglia di combattere contro gli umani per sgomberare l'intero accampamento o di farselo in stealth, gli basta
puntare dritto al capo, sfondarlo e darsela a gambe :sard:
Hanno proprio ascoltato ogni critica sul primo capitolo e se la sono legata al dito (specialmente quelle sulla qualità di narrazione e quest secondarie :asd: )

Ultima modifica:
Persino gli accampamenti da liberare li hanno resi decenti da affrontare. Se uno non ha voglia di combattere contro gli umani per sgomberare l'intero accampamento o di farselo in stealth, gli basta
puntare dritto al capo, sfondarlo e darsela a game :sard:
Hanno proprio ascoltato ogni critica sul primo capitolo e se la sono legata al dito (specialmente quelle sulla qualità di narrazione e quest secondarie :asd: )
Esatto, hanno fatto un lavoro davvero eccellente nel migliorare in tutto il gioco con questo sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro