Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le abilità quali intendi? Quelle dell'albero delle abilità assolutamente no (io. Ho finito giusto quello guerriero) se intendi invece quelle di traversal, sono tutte nelle missioni principali.Chissà che pancia gonfiacomunque visto che l'hai finito una domanda essenziale (spoiler free) si riescono a prendere tutte le abilità facendo buona parte delle secondarie? (Puoi mettere anche la risposta in spoiler comuneque).
Ne ho fatte buona parte, mi manca qualche calderone (1, mi dice che sono 4 livelli sotto) e poi attività terziarie come le corse e i contratti che non credo farò.Uh, già finito? Via con le quest secondarie allora
Comunque magari ci sarà anche un'espansione come ZD, o hanno lasciato - direi quasi sicuramente - aperto per un terzo capitolo.
Son curioso di vedere che succederà
Per adesso è veramente favoloso sotto molteplici aspetti.
Nel tutorial c'è la conferma mi sa.
Come diventare più forte -> Abilità -> Ottenere Punti Abilità: "Puoi acquisire abbastanza punti abilità da apprendere interamente tutti i set di abilità"![]()
Madonna non lo dire a me, ho il terrore di spaccare i grillettiogni volta ho paura di sfrantumare il dual sense
Comunque chi dice che nel gioco la verticalità è fasulla o che il climbing è lineare, probabilmente o lo sta giocando senza esplorare o usa come metro di giudizio la prima zona tutorial (dove effettivamente NON hai piena libertà di movimento).
Appena arrivato nell'ovest proibito ,sto giocando a normal ma mi sento un po' overpowered. Vedo andando avanti altrimenti alzo (hai presente la sensazione quando hai punti da spendere in abilita' ma non sai dove mettterli perche' ti risulta tutto troppo poco utile e le armi sono quasi tutte potenziate al massimo?)Ma infatti non ho capito le critiche alla scalata. Ogni volta che volevo provare a scalare qualcosa trovavo sempre uno spot dove poterlo effettivamente fare. Se la scalata ha senso c'è sempre la possibilità di farlo
Post automatically merged:
Comunque a difficile è veramente difficile contro alcune macchine ahah
Esatto, ma a parte lui è la parola Ubi che pare diventata impronunciabile. Si è vero Ubisoft è criticabilissima, ma su certi aspetti fa ancora dei lavori incredibili, poi magari rovinati da altre cose.La cosa bella è che non capisce manco i complimenti, talmente è annebbiato dal difendere il gioco![]()
Comunque sì ragazzi, l'impulso del Focus (non quando si tiene premuto per analizzare le macchine) è preso da DS, hanno lavorato assieme a Kojima Productions durante lo sviluppo dato che utilizzano entrambi il Decima Engine di Guerilla.
Comunque ho appena finito la secondaria diTarehla(?) e la boss fight con il tartarugone è stata qualcosa di spettacolare, con i dialoghi contestuali a cosa stai facendo, se piazzi trappole, scappi, ti nascondi, rompi dei pezzi QUANTO CAZZO È BELLO, lato trama stanno tirando delle bombe a mano comunque!
Esatto, ma a parte lui è la parola Ubi che pare diventata impronunciabile. Si è vero Ubisoft è criticabilissima, ma su certi aspetti fa ancora dei lavori incredibili, poi magari rovinati da altre cose.
--------------------------------------------------------Rather, its in the great outdoors where Forbidden West comes to life. When the story's leash is off and we're free to luxuriate in its world and the wider casts personal tales, its not hard to understand why the first game was so popular. This is, then, more of the same in every sense and your feelings towards the first will determine whether you see that as a recommendation.
Sono andato ai terreni di caccia di cantopuro e chi mi dovrebbe dare le sfide mi dice: il cordone è abbattuto per utilizzare i terreni abbatti le macchine che l hanno fatto cadere. Ma quali sono le macchine? Non le segna e quelle dentro al recinto le ho uccise ma non cambia niente. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Giamast tu hai fatto le missioni principali di quelle che escono quando hai una certa libertà vero? (penso hai capito) Dovrei fare una domandina
Aprite solo se le avete fatte, voglio sapere se in una di quelle si ha una certa cosa:
La maschera da sub. Si ha in una delle tre? Vorrei partire da quella