34 e passa ore, 38% di completamentoLeggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
34 e passa ore, 38% di completamentoLeggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()
Ed il bello è che non è un allunga brodo copia incolla alla AC. Quasi tutte le attività/missioni sono uniche in qualche modo.
Io sarò sulle 40 ore credo e di attività secondarie ho fatto davvero poco. Tempo di finire la storia principale e mi rimane più di un intero gioco davanti![]()
Mi sa che ci saltan veramente fuori 50 ore di Main per il Calvo34 e passa ore, 38% di completamento![]()
Mi unisco anche io.Ragazzi io durante le missioni continuo a sbloccare delle pitture facciali, ma non ho ancora trovato il modo in cui poterle metterle, c'è un menù da qualche parte? Inoltre come si utilizzano i fiori per colorare le armature?
Ultima cosa: conviene comprare le armi e armature dai mercanti oppure avanzando nel gioco ne trovi altre più performanti? Perché io ho ancora quella base e mi sembra ottima dal punto di vista delle abilità ma offre pochissima protezione, che ne dite?
yes...per esempio se esci dal gioco di botto quando riaccendi premi su continua e riparti da dove hai lasciatoripropongo domanda che nessuno s'è cacato
ci sono anche salvataggi automatici/checkpoint oltre quelli ai falò ?
per le pitture facciali andate un po' avanti con la main e capirete da soliMi unisco anche io.
La trovo più utile di quello che spara tre frecce perchè è lentuccia a mettere le tre frecce, va fatto mentre si va di rallentatore il che implica che lo sprechi per poi andare di precisione. Preferisco infatti quello dall'alto perchè in battaglie col nemico vicino se si va di rallentatore si ha tempo per mirare bene e le frecce poi vanno un po' ovunque, non serve essere precisi. Fra i due se devo scegliere scelgo quelloqualcuno che ha sbloccato l'attacco speciale del ramo cacciatrice che spari le frecce a palombella mi sa dire se è utile o ha qualche implicazione tattica negli scontri?
Utile specie per le frecce elementali, ma il King di abilità è quella che ti permette di incoccare tre frecce.qualcuno che ha sbloccato l'attacco speciale del ramo cacciatrice che spari le frecce a palombella mi sa dire se è utile o ha qualche implicazione tattica negli scontri?
ok quindi frecce a pioggia è attacco random, nel senso che non puoi puntare punti deboli/smontabili?La trovo più utile di quello che spara tre frecce perchè è lentuccia a mettere le tre frecce, va fatto mentre si va di rallentatore il che implica che lo sprechi per poi andare di precisione. Preferisco infatti quello dall'alto perchè in battaglie col nemico vicino se si va di rallentatore si ha tempo per mirare bene e le frecce poi vanno un po' ovunque, non serve essere precisi. Fra i due se devo scegliere scelgo quello![]()
già sbloccatoUtile specie per le frecce elementali, ma il King di abilità è quella che ti permette di incoccare tre frecce.
Più che grosso, direi densoLeggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()
Esatto, è la parola giusta. Sono convinto che se andiamo a fare i calcoli in base al metraggio delle indicazioni del puntatore e calcoliamo la superficie abbiamo una mappa molto più piccola di altri OW che, sin nel marketing, dicono di avercelo più lungo. Loro invece ZERO, hanno mai parlato di mappa?Più che grosso, direi denso![]()
Il fatto che ci siano recensori che l'hanno finito in 25-30 ore mi inquieta abbastanza, probabilmente avranno tirato dritto facendo solo la main ed è anche il motivo per cui qualcuno ha avuto il coraggio di parlare di "more of the same/samey sequel", grazie al cazz che salti l'esplorazione e le secondarie che sono la parte migliore del gioco e il passo in avanti più marcato in assoluto![]()
Mamma miaPoseidone
17.54% in 25 oreIo sto al 25% in 26 ore. C'è circa una media di 1% ad ora più o meno per come gioco io. Calcolando che il 100% delle statistiche è anche fatto dai collezionabili che sicuramente non prenderò tutti, penso ci farò almeno 85/90 ore. Vediamo![]()
Rush rush rushPiù che grosso, direi denso
Anche perchè le quest secondarie ormai durano come missioni main, a volte perdo un'ora solo per completarne una
Il fatto che ci siano recensori che l'hanno finito in 25-30 ore mi inquieta abbastanza, probabilmente avranno tirato dritto facendo solo la main ed è anche il motivo per cui qualcuno ha avuto il coraggio di parlare di "more of the same/samey sequel", grazie al cazz che salti l'esplorazione e le secondarie che sono la parte migliore del gioco e il passo in avanti più marcato in assoluto![]()
Sì, avevo pensato lì per lì a
Poseidone ma dicono nei dialoghi sia una zona deserta quindi m'è venuto il dubbio XD
Ho finito il gioco in esattamente 36 ore, mi manca un calderone e qualche secondaria, all'inizio il gioco ha una densità assurda ma più vai a ovest più diventa rarefatto il che ha senso.![]()