Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Overall, it looks like sales of the new one vs the old one is about 7% down.
Ancora non riesco a capire sta cosa. Cioè "good" ma alla fine sta a vende meno?
Per ora i dati che stanno venendo fuori da alcuni singoli mercati è che nonostante il digitale superiore sta vendendo meno del primo, che 5 anni fa fece 2.7 milioni in ben due settimane. Boh...
Se la maggior parte dell'utenza PS4 cosi come parrebbe è andata in letargo per aspettare di passare a PS5 non mi pare una buona cosa, almeno per la partenza.
"Good" perchè a differenza di Zero Dawn questo è azzoppato dalla carenza di PS5Ancora non riesco a capire sta cosa. Cioè "good" ma alla fine sta a vende meno?
Ma dove?Inpossible, Krauron ha detto che ha fatto di meno
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
però nel menu mi da ancora la missione non completa e mi dice di parlare con il capo.
a me le cose che fanno ridere sono i due e due misure tipo " eh ma se non ti è piaciuto il primo questo non ti farà cambiare idea " in senso negativo che è una roba che si può dire di quasi qualsiasi seguito
Post automatically merged:
eh ma con elden ring ...![]()
Krauron redeemed![]()
Succede a ogni cambio gen.Ma i dati digitali come sanno se uno ha comprato il gioco su PS5 o su PS4? Nel momento che acquisti da PS4 il giochl, compri anche quello PS5. Lo store è lo stesso, l'account pure, come sanno precisamente quindi dove ha venduto di più? Non è che ha venduto di più su PS5 perchè per ogni acquisto PS4 c'è il +1 PS5?
Mi pare molto strano infatti che venda di più su PS5.
Sarà un problema di letargo allora. Ma non me lo aspettavo vista la carenza di PS5Succede a ogni cambio gen.
Nell'anno seguente all'arrivo della nuova la maggior parte dell'utenza della vecchia dall'installato abnorme va in letargo aspettando di passare alla nuova, almeno per certe tipologie di giochi.