Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nopedomanda super idiota
posso giocarmelo senza aver prima giocato a ZD?![]()
No, ti perderesti un buon 60% di lore (se nn di più)domanda super idiota
posso giocarmelo senza aver prima giocato a ZD?![]()
Ci sono pure dialoghi del tutto opzionali che si triggerano in base alle tue azioni o che compaiono solo dopo determinati momenti, oltretetutto neanche segnalati quindi è abbastanza facile perderseli, parecchi li ho scoperti per caso tornando in vecchi avamposti e parlando con NPCs a casoMa i dialoghi vecchi che cambiano se fate missioni ?![]()
sì ieri ho notato anche io che i dialoghi con gli altri NPC (intendo ovviamente quelli degni almeno di una cutscene non il generico operaio oseram) cambiano dinamicamente in funzione delle quest che hai fatto.Ci sono pure dialoghi del tutto opzionali che si triggerano in base alle tue azioni o che compaiono solo dopo determinati momenti, oltretetutto neanche segnalati quindi è abbastanza facile perderseli, parecchi li ho scoperti per caso tornando in vecchi avamposti e parlando con NPCs a caso![]()
Ancora ne devo fare unoVabbè pure i calderoni hanno migliorato.
Sì, è una roba che setta il genere. O meglio, un dettaglio presente in questo genere che nessuno ha fatto. The Witcher 3 possiamo paragonarlo dicendo che è l'unico che ha fatto secondarie intricate con la main di alta qualità, ma i dialoghi con quella regia non li aveva. Ma ci stava. Questo fa meglio senza dubbio.mi sono sentito un pippozzo di 15 minuti di informazioni non obbligatorie con ogni linea selezionata curata come se fosse una cutscenequa si va su valori produttivi senza senso .
si e pure pulendo un campo a caso c'era un retroscena sulla trama mainSì, è una roba che setta il genere. O meglio, un dettaglio presente in questo genere che nessuno ha fatto. The Witcher 3 possiamo paragonarlo dicendo che è l'unico che ha fatto secondarie intricate con la main di alta qualità, ma i dialoghi con quella regia non li aveva. Ma ci stava. Questo fa meglio senza dubbio.
Sarà complicato tornare indietro su queste cose opzionali adesso
In più facendo gli avamposti in una zona che potrai vedere dopo pare esserci una trama precisa pure lì, e mi aspetto un "finale" su quelle cose. Gli avamposti eh, i classici avamposti da liberare stanno avendo un senso mai visto. Ho ottenuto una info lì che è importantissima per la lore di una certa cosa. Incredibile
Ps: specifico che non nomino cyberpunk perchè quelle missioni secondarie sono palesemente state tolte dalla main quindi per me non sono secondarie quelle![]()
Sono andato in ordine perchè non volevo subito livellare di bruttoVoi in che ordine avete recuperato quelle 3 “cose” della main?
Io sono andato diVoi in che ordine avete recuperato quelle 3 “cose” della main?