PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda super idiota :asd:

posso giocarmelo senza aver prima giocato a ZD? :hmm:

Ma i dialoghi vecchi che cambiano se fate missioni ? :sowhat:
Ci sono pure dialoghi del tutto opzionali che si triggerano in base alle tue azioni o che compaiono solo dopo determinati momenti, oltretetutto neanche segnalati quindi è abbastanza facile perderseli, parecchi li ho scoperti per caso tornando in vecchi avamposti e parlando con NPCs a caso :asd:

con i miei tempi di gioco allora mi sa che lo posticipo al 2024 :asd:

cerco intanto di recuperare subito ZD tanto sta a 9.99 sullo store :sisi:

Ci sono pure dialoghi del tutto opzionali che si triggerano in base alle tue azioni o che compaiono solo dopo determinati momenti, oltretetutto neanche segnalati quindi è abbastanza facile perderseli, parecchi li ho scoperti per caso tornando in vecchi avamposti e parlando con NPCs a caso :asd:
sì ieri ho notato anche io che i dialoghi con gli altri NPC (intendo ovviamente quelli degni almeno di una cutscene non il generico operaio oseram) cambiano dinamicamente in funzione delle quest che hai fatto.

Oltretutto mi sa nella ruota dei dialoghi rimangono evidenziati quelli che hai già fatto ma possono evolvere in nuovi dialoghi in funzione di quest successive :sisi:

Arrivato a
Cantopuro
per la prima volta… Sono rimasto 6-7 minuti buoni fermo a godermi l’atmosfera. Clamoroso.

Vabbè pure i calderoni hanno migliorato.

freccia nel culo marina ad aloy , il maestro fa vedere ai vostri occhi ciò che vuole
FMdBrmkWYAA33Ha

qui invece freccia anale per il divorapeti, la prima in basso
FMdBqNdXwAEO3IP

ho fatto la main di quando

si riattiva gaia

:coosaa: ma che azzo sta succedendo

il segnale non proveniva dalla terra

ok guerrilla :ohyess:

mi sono sentito un pippozzo di 15 minuti di informazioni non obbligatorie con ogni linea selezionata curata come se fosse una cutscene :sowhat: qua si va su valori produttivi senza senso .

mi sono sentito un pippozzo di 15 minuti di informazioni non obbligatorie con ogni linea selezionata curata come se fosse una cutscene :sowhat: qua si va su valori produttivi senza senso .
Sì, è una roba che setta il genere. O meglio, un dettaglio presente in questo genere che nessuno ha fatto. The Witcher 3 possiamo paragonarlo dicendo che è l'unico che ha fatto secondarie intricate con la main di alta qualità, ma i dialoghi con quella regia non li aveva. Ma ci stava. Questo fa meglio senza dubbio.
Sarà complicato tornare indietro su queste cose opzionali adesso :asd:

In più facendo gli avamposti in una zona che potrai vedere dopo pare esserci una trama precisa pure lì, e mi aspetto un "finale" su quelle cose. Gli avamposti eh, i classici avamposti da liberare stanno avendo un senso mai visto. Ho ottenuto una info lì che è importantissima per la lore di una certa cosa. Incredibile :asd:

Ps: specifico che non nomino cyberpunk perchè quelle missioni secondarie sono palesemente state tolte dalla main quindi per me non sono secondarie quelle :rickds:

Sì, è una roba che setta il genere. O meglio, un dettaglio presente in questo genere che nessuno ha fatto. The Witcher 3 possiamo paragonarlo dicendo che è l'unico che ha fatto secondarie intricate con la main di alta qualità, ma i dialoghi con quella regia non li aveva. Ma ci stava. Questo fa meglio senza dubbio.
Sarà complicato tornare indietro su queste cose opzionali adesso :asd:

In più facendo gli avamposti in una zona che potrai vedere dopo pare esserci una trama precisa pure lì, e mi aspetto un "finale" su quelle cose. Gli avamposti eh, i classici avamposti da liberare stanno avendo un senso mai visto. Ho ottenuto una info lì che è importantissima per la lore di una certa cosa. Incredibile :asd:

Ps: specifico che non nomino cyberpunk perchè quelle missioni secondarie sono palesemente state tolte dalla main quindi per me non sono secondarie quelle :rickds:
si e pure pulendo un campo a caso c'era un retroscena sulla trama main :asd:

Si anche gli avamposti hanno una "narrativa", niente è lasciato al caso in sto gioco.

Voi in che ordine avete recuperato quelle 3 “cose” della main?

Io invece ho iniziato con
Etere
location stupenda e il viaggio per arrivarci poi :bruniii:

Ora direzione
Poseidone
anche per me :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro