PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2023 aimè ?
A fine anno come per z down avremo un’espansione single p
Secondo me non ci sarà l'Espansione a fine anno. Credo siano arrivati davvero troppo trafelati con l'uscita del gioco. L'Espansione (se ci sarà) la vedo per il 2023 come utile riempitivo.

Su CotM, be' nella VR a fine anno ancora un pochino ci spero... Nel caso vada nel Q1 2023, poco male.

Secondo me non ci sarà l'Espansione a fine anno. Credo siano arrivati davvero troppo trafelati con l'uscita del gioco. L'Espansione (se ci sarà) la vedo per il 2023 come utile riempitivo.

Su CotM, be' nella VR a fine anno ancora un pochino ci spero... Nel caso vada nel Q1 2023, poco male.

Hanno però già trovato indizi su espansioni e Acquisti in game
Per me ci sarà qualcosa entro fine anno era già in lavorazione ma separata per fare il dlc e poi complete edition. Sec me anche più di 1 contenuto aggiuntivo ci sarà X forbiden w, sia single p che online.

Per la vr2 vediamo. Forse la vr2 si ma horizon vr sec me arriva nel 2023

Hanno però già trovato indizi su espansioni e Acquisti in game
Gli "acquisti in game" di regola indica la possibilità di upgradare la standard in Deluxe Edition. Non mi pare siano connessi ai DLCs. :sisi:
Per me ci sarà qualcosa entro fine anno era già in lavorazione ma separata per fare il dlc e poi complete edition. Sec me anche più di 1 contenuto aggiuntivo ci sarà X forbiden w, sia single p che online.
Sull'online non so, mi pare avessero smentito categoricamente qualsivoglia supporto. Penso sarebbe più funzionale inserito in un titolo dedicato.
Per la vr2 vediamo. Forse la vr2 si ma horizon vr sec me arriva nel 2023
Senza uno non esce l'altra. Sono sicuro lo vogliano come ammiraglio di lancio.
Post automatically merged:

Parli del gioco VR? Non me ne frega una ceppa :asd:
Peccato per te :shrek:

Ho un piccolo dubbio, sto nella parte iniziale e ho completato le prime
sfide di caccia e anche l’arena corpo a corpo
Però nel registro delle missioni rimangono dicendomi di parlare
con il maestro per quanto riguarda l’arena o con il tipo per la caccia
Cosa sto sbagliando? Le ho completate entrambe

Ho un piccolo dubbio, sto nella parte iniziale e ho completato le prime
sfide di caccia e anche l’arena corpo a corpo
Però nel registro delle missioni rimangono dicendomi di parlare
con il maestro per quanto riguarda l’arena o con il tipo per la caccia
Cosa sto sbagliando? Le ho completate entrambe
benvenuto nel club :asd:

boh io forse pensavo che forse vuole pure fatti tutti i tutorial per quanto riguarda la fossa
Mi era venuto quel dubbio ma per i
terreni di caccia
non mi sembra di avere visto altre sfide oltre alle 3 proposte?
Vabbè si prosegue ugualmente in attesa di delucidazioni :asd:

Ho un bel po' di punti spesi in quel ramo e un bel po' di punti da spendere (non so ancora dove metterli :asd: ) se riesco a metterli nelle tecniche di quel ramo vedo se finisco i tutorial e si toglie la missione. Poi vi dico :sisi:

Ho appena finito la prima "grande missione". Sono scosso da quanta magnificenza c'era su schermo. E ancora non ho visto niente.
Davvero guerrilla, vi bacerei uno ad uno :bruniii:

io mi dedicherò a pulire la mappa prima di passare alla nuova zona , anche perchè c'è un bel pezzo ancora da scoprire

Sono ancora nella fase tutorial oppure no?

Sono arrivato
quando a Meridiana accendi la torre e parli con Sylens.

Idee su come ottenere teschi per comprare le pelli? Nessun animale me ne ha mai droppato unk

Dopo circa 8/9 ore mi sento di dare qualche prima impressione, nonostante la strada di fronte a me sia ancora parecchio lunga considerando che devo ancora entrare nel vero e proprio ovest proibito :draper:

Come già stato ampiamente detto è migliorata davvero tanto la regia e i dialoghi, soprattutto per le quest secondarie, sono finalmente interessanti e piacevoli da seguire, complice anche delle animazioni facciali eccellenti anche se non sempre perfette. Aloy si riconferma essere un personaggio decisamente "alpha", ha un carattere forte e non si fa problemi a dire la sua
appena scesa dalla carrucola mentre zittisce lo studioso, io tipo :allegri:
. Durante l'esplorazione parla, lancia qualche indizio al giocatore, a volte ribadisce l'ovvio mentre altre è uno strumento prezioso. Per ora convivenza pacifica, anche se non faccio troppo testo dato che non disprezzo per nulla i personaggi muti in determinati contesti e preferirei il silenzio mentre esploro ma è un mio mero gusto personale, va benissimo com'è qua. Sul cs non c'è ancora molto da dire, avendo visto poco delle macchine nuove non posso che riconfermare la sua bontà derivata dal primo capitolo. Sta volta ho messo hard, a volte trovo eccessivo che un colpo singolo ti shotti praticamente ma nulla di troppo impegnativo al momento. Continuo a trovare invece leggermente confusionario cambiare arma in battaglia, sopratutto i tipi di frecce, il menu circolare nella foga ti porta a selezionare spesso quella sbagliata, problema che avevo anche nel primo. Come detto poi da un utente poco sopra anche la gestione dei consumabili non è eccelsa. Il corpo a corpo è migliorato ma ho ancora troppe poche abilità al momento. Lo stealth invece per ora mi è sembrato uguale. Curioso anche di capire come saranno gli incontri con umani.
All'inizio del gioco ho impostato esplorazione come modalità e mi sembra la scelta più sensata, ci stanno comunque diversi segnalini ovunque, quella guidata non oso immaginare come sia se già questa esplorazione è molto guidata :asd: Il mondo di gioco si prospetta vasto e spero vario come attività. Le scalate sono state migliorate, anzi espanse ma il platforming per me resta il punto più debole soprattuto in spazi chiusi. È tutto molto rozzo e poco piacevole non essendoci nessuna sfida se non premere ogni tanto X o muovere in alto la levetta. Aspetto di incontrare un collolungo per capire se hanno potenziato questo tipo di puzzle ambientale, nel primo erano davvero piacevoli da fare.
Molto soddisfatto da queste prime ore :sisi: Ah e su ps4 base, dove lo sto giocando, è davvero un mezzo miracolo anche se è proprio al limite sta macchina :asd:

Dopo circa 8/9 ore mi sento di dare qualche prima impressione, nonostante la strada di fronte a me sia ancora parecchio lunga considerando che devo ancora entrare nel vero e proprio ovest proibito :draper:

Come già stato ampiamente detto è migliorata davvero tanto la regia e i dialoghi, soprattutto per le quest secondarie, sono finalmente interessanti e piacevoli da seguire, complice anche delle animazioni facciali eccellenti anche se non sempre perfette. Aloy si riconferma essere un personaggio decisamente "alpha", ha un carattere forte e non si fa problemi a dire la sua
appena scesa dalla carrucola mentre zittisce lo studioso, io tipo :allegri:
.
ancora non hai visto niente di quello che può dire aloy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro