PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabè, ho appena

fatto il sedere a Regalla e a tutto il suo esercito:granma:
Bellissimo, tutto bellissimo. Lo scontro è stato interessante con i vari intermezzi. Non complicato, anzi, direi per nulla, ma ugualmente bello.

6M4xRgN.jpg

PtkY8VD.jpg

Vp5eSMr.jpg

Naturalmente... ho scelto di risparmiarla e farla venire con me. C'è un'altra battaglia, molto più importante di tutto questo :sisi:

xNfcFjE.jpg

Non credo che andrò subito a farla, perché... VOLARE È MAGNIFICO. Ora vado a finire tutta la mappa :rickds:

XjfHMVR.jpg

cusX62z.jpg

bhTerNu.jpg

:hall:

Direi che siamo proprio ad un buon punto :gogogo:

Ho fatto combattere un Tremorzanna con un Divoratuono, che spettacolo :ooo:

La secondaria “La Valle dei Caduti” è stupenda, sia per la location meravigliosa in cui si svolge sia per lo scontro finale, con piccola chicca che non mi aspettavo

La possibilità di prendere la batteria sull’Horus con il Solcasole e “bombardare” da cielo le macchine :ivan:

Pazzesco :asd:

Bah.,i punti sul muro(che poi li vedi solo con la scannerizzazione) non mi fanno tanto ma una cosa molto di piu' e'il non poter salvare se non con un falo'. Si quello e' molto rompiballe alla grande.

Bah.,i punti sul muro(che poi li vedi solo con la scannerizzazione) non mi fanno tanto ma una cosa molto di piu' e'il non poter salvare se non con un falo'. Si quello e' molto rompiballe alla grande.
Il gioco salva abbastanza anche nei check automatici o salvataggi rapidi. Non mi è mai pesato dato che alla fine un falò lo hai massimo a 200 m :asd:

No quando fai esplorazione non salva nulla, ieri ho esplorato a sud-est e alla fine son finito in un covo di ladri e mi hanno seccato. E son riniziato molto prima, con tutte le cose che avevo trovato azzerate.

No quando fai esplorazione non salva nulla, ieri ho esplorato a sud-est e alla fine son finito in un covo di ladri e mi hanno seccato. E son riniziato molto prima, con tutte le cose che avevo trovato azzerate.
Che io sappia dovrebbe salvare come si è avviata la missione del campo. E' strano. Ora che ci penso non mi è mai capitato di perdere dopo aver preso robe, mi è capitato salvando a un falò vicino e arrivando nella zona che volevo, perdere e poi tornare al falò, non ho pensato a controllare se avesse salvato. Ricordo che quando ho farmato pezzi di macchine Alfa e mettevo "carica" se non appariva l'alfa o non mi dava il pezzo che volevo, nella lista dei save avevo un "automatico" sopra il "manuale", ho quindi dato per scontato salvasse in punti e zone precise. Ma non posso essere certo di quali siano ecco, quindi se mi dici così allora ci sono zone non tanto "ottimizzate" coi save automatici (il save come entri in quelle zone me lo aspetto ecco :asd: ).

No, no mi ha fatto ritornare indietro alla missione prima e non mi ha lasciato il bailamme di cose che avevo trovato...No,no mi scuso ma ora che l'ho ripreso ,le cose che avevo le ho ancora,l'unica cosa è il salvataggio che va fatto al falò e quando si muore se non hai salvato ai falò ti fa tornare nelle vecchie missioni o ai falò salvati prima.

Ultima modifica:
99,08%..manca solo da scannerizzare una macchina (che a quanto capito non esiste al momento, speriamo correggano a breve) e poi ho finito tutto di tutto :ohyess:

99,08%..manca solo da scannerizzare una macchina (che a quanto capito non esiste al momento, speriamo correggano a breve) e poi ho finito tutto di tutto :ohyess:
Una macchina che non esiste?
Non mi pare di aver letto di un bug simile.

Sicuro non ti manchi lo
Specter oppure lo Specter Prime (boss finale).

Se non li hai presi, sono persi...

nono è una che non esiste da nessuna parte, gia visto su forum inglesi
Ma in che senso? Nella lista non c'è nessun "?" sulle macchine :asd:

Comunque mi faresti uno screen della percentuale così vedo cos'ho mancato? Perchè io sto al 97 e ho fatto tutto. L'unica teoria che ho è che conta batosta meccanica, almeno il 3/3 di ogni livello dei giocatori. Perchè a numeri (missioni, collezionabili, roba leggendaria) dovrei avere tutto.

Ma in che senso? Nella lista non c'è nessun "?" sulle macchine :asd:

Comunque mi faresti uno screen della percentuale così vedo cos'ho mancato? Perchè io sto al 97 e ho fatto tutto. L'unica teoria che ho è che conta batosta meccanica, almeno il 3/3 di ogni livello dei giocatori. Perchè a numeri (missioni, collezionabili, roba leggendaria) dovrei avere tutto.
20220312_202632_copy_381x805.jpg

Batosta non conta nulla io ho fatto solo 2 partite coi principianti..la macchina sta nella lista ma in realta non la si trova da nessuna parte

Ultima modifica:
Ormai ho quasi completato l’esplorazione di tutta la parte della West Coast, incluse le rovine di
San Francisco

Area migliore del gioco a mani basse, poi graficamente è la roba più fuori di testa in assoluto, una gioia per gli occhi ad ogni minimo passo

Ho ancora un bel po’ di roba secondaria da fare, ma dopo 60 ore penso sia arrivato il momento di finire almeno la storia, il resto me lo farò con calma in post-game

Mi sa che questo gioco insieme a gt7 mi fanno volare la mia pro(gamma con ssd)....Oggi sembrava con gt7 un elicottero..

Io non capisco perché a volte aggiro una macchina ma non esce il promt per fare l'attacco furtivo :hmm:

Dopo 70 ore devo ancora portare a termine la prima missione delle tre date da Gaia...e devo ancora esplorare due terzi di mappa...
Ps: questione bug,mi é capitato di nuovo il black screen(ma meno di prima),e dopo l'ultima patch ho riscontrato a volte,che le armi(arco,fionda) smettessero di funzionare,e per rimediare,dovevo smettere di usarle e riselezionarle a volo...
Poi ho notato che una stessa tipologia di macchina(non Alfa),a volte é molto piú aggressiva e forte del solito...da che dipende?di solito quando sono in gruppo.
Post automatically merged:

Io non capisco perché a volte aggiro una macchina ma non esce il promt per fare l'attacco furtivo :hmm:
forse sono piccoli bug momentanei.
A me a volte capita che al momento del colpo critico ad una macchina a terra(R1),di rado,invece parte la mazzata normale...

Dopo 70 ore devo ancora portare a termine la prima missione delle tre date da
Gaia...
e devo ancora esplorare due terzi di mappa...
Stai dannatamente esagerando XD
Ti conveniva fare la missione all'interno della zona che decidi di esplorare, così da avere più background (molte cose escono dopo) e nel mentre avere anche cose nuove. Esplorando tutto quello che c'è nei territori di quelle tre missioni avrai una marea di roba una dietro l'altra sia alla base sia in giro per i villaggi, torna ovunque poi ogni missione completata e secondarie successive che esce roba ;)

Sulle macchine che sembrano più forti anche se non Alfa credo siano le mandrie. Si muovono su un percorso preciso, icona compresa sulla mappa (inizialmente mi pareva di averle saltate ma semplicemente si muovono :asd: ).

Comunque le nuove macchine sono uno spettacolo, si sono veramente superati.

(Spoiler due macchine avanzate)
Spinamorte e Alabestia le mie preferite in assoluto tra le nuove, oltre al solito serpentone

Lo Spinamorte sembra uscito direttamente da Jurassic Park, stupendo sia da vedere che da combattere

L’Alabestia inquietante da morire quando lo trovi appeso a testa in giù nei luoghi più disparati e con quell’impulso radar rosso che ogni volta mi fa cagare sotto

Stupende davvero, oltre che una goduria da combattere

Io ragazzi sto a 70 ore ed ho appena finito di recuperare tutte e 3 le cose son tornato ed ho spento
Mi manca ancora tutta la parte di estremo ovest da sbloccare e vedere, diversi calderoni, rovine ecc….+credo che mi durerà un 150 ore

Detto questo la storia principale ha dei momenti di dialogo e di situazioni un filino scritti col sedere, ci si passa sopra sia chiaro ma ecco guerilla deve assolutamente
Migliorare quell’aspetto e puntare a qualcosa di maturo più maturo in termini di situazioni. Sia chiaro nn rovina la beltà dell’opera che è fatta di tantissime storie e per me nn scende sotto il 9,5
Ma ecco ieri ho visto una scena che mi ha lasciato alcuna to perplesso per come è stata gestita ?‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro