PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma le corse sono stupende :sard:

Le avevo snobbate fino ad ora perché avevo troppa altra roba da fare, oggi per curiosità ho fatto quella vicina Lanciardente ed è stata bellissima :asd:

70 ore, 66% di completamento e sto ancora scoprendo/iniziando nuove tipologie di attività :asd:

Stasera comunque lo finisco (la main) :bruniii:

Le avevo snobbate fino ad ora perché avevo troppa altra roba da fare, oggi per curiosità ho fatto quella vicina Lanciardente ed è stata bellissima :asd:

70 ore, 66% di completamento e sto ancora scoprendo/iniziando nuove tipologie di attività :asd:

Lì vorrei il multiplayer nelle gare XD Ovviamente senza il rallentamento (per ovvie ragioni :asd: )

Dati di gioco corrotti , ho dovuto cancellare e reistallare tutto , mi dava sempre errore :stress:
Le bestemmie volavano ieri sera

Sono molto belle le corse (tranne quando fanno bestemmiare e ti recuperano in 2 secondi :rickds:), con... relative sorprese, poi :ahsisi:

Comunque sono al 71%, con il volo è un'altra storia :asd:
Dato che sono arrivato 100h, direi che posso andare per la missione finale, poi magari concluderò tutto il resto! :gogogo:

Dati di gioco corrotti , ho dovuto cancellare e reistallare tutto , mi dava sempre errore :stress:
Le bestemmie volavano ieri sera
Sono molti i save, non penso fossero tutti corrotti ma solo quello che continuava a caricare mettendo "continua", hai provato almeno con "carica" a mettere un file precedente?

Sono molti i save, non penso fossero tutti corrotti ma solo quello che continuava a caricare mettendo "continua", hai provato almeno con "carica" a mettere un file precedente?
si ho provato ,ma dava sempre errore, sinceramente gli altri piu' vecchi non li ho provati che erano troppo precedenti .
Gli altri giochi che avevo istallato funzionavano . Alla fine poi e' andato a buon fine facendo il ripristino del database di ps5 :unsisi:

si ho provato ,ma dava sempre errore, sinceramente gli altri piu' vecchi non li ho provati che erano troppo precedenti .
Gli altri giochi che avevo istallato funzionavano . Alla fine poi e' andato a buon fine facendo il ripristino del database di ps5 :unsisi:
Gli altri giochi ovviamente andavano, è il classico problema di file save. Forse era il file di sistema/opzioni che era corrotto. Quindi sei riuscito a ricaricare il save della partita col ripristino database?

Niente da dire, per quelli che sono i miei gusti ho fatto dannatamente bene a scambiare Elden Ring con questo.

Horizon è poesia da vedere, e gioco su PS4, gameplay vario, spero la trama mi prenda come il primo.
Al momento sono da poco arrivato nell'Ovest Proibito, spero le cose ingranino.

Gli altri giochi ovviamente andavano, è il classico problema di file save. Forse era il file di sistema/opzioni che era corrotto. Quindi sei riuscito a ricaricare il save della partita col ripristino database?
si,reinstallando il gioco non andava lo stesso, cosi sono andato a fare dalla modalita' provvisoria di ps5 la ricostruzione del database ed e' andato apposto. ho sudato freddo devo dire :segnormechico:

Qualche altro screen di location, quanto è maestoso sto gioco :bruniii:

ffTJgT8.jpg

v3JqOaz.jpg

X7emAys.jpg

BdAiU9D.jpg

lyysp10.jpg

9jbZUvh.jpg

Altri screen (ce ne sono molti in volo)

Parte 1
4rkLlt7.jpg

4qg1TQ0.jpg

JKEOrAS.jpg

9SC2W5o.jpg

WnxHCTJ.jpg

lkCp6yv.jpg

Zl5OMIt.jpg

4c3B963.jpg

I7hV5vC.jpg

1QXhsL9.jpg

lYkagk3.jpg

268hFPW.jpg

muZrdGa.jpg

jHEUiwW.jpg

rbPW7zo.jpg

9R7W1cx.jpg

Y3ch5z8.jpg

Parte 2

gF4bkNJ.jpg

KcC05KO.jpg

8GUgXWo.jpg

KUO3rBA.jpg

R9xTclq.jpg

32xy6Rt.jpg

mFTOp7x.jpg

ALZh0v3.jpg

2PLlnAt.jpg

NvTV9YM.jpg

FPWdmPe.jpg

yUbAjdL.jpg

Clrxug7.jpg

2yepY3O.jpg

Bellissime, caratterizzato da dio sto gioco

Mi volete rovinare di hype voi :dsax:

Ultima modifica:
Cavolucci, questo gioco ha tutte le carte in regola per monopolizzare il topic degli screen per mesi.

Cavolucci, questo gioco ha tutte le carte in regola per monopolizzare il topic degli screen per mesi.
Mi sa che è tempo di organizzare un bel contest, tanta bellezza non può andare sprecata :iwanzw:
[automerge]1647290570[/automerge]
Dannato, mi farai droppare Elden Ring.
Giocarli insieme è stata un’esperienza mistica per me :sard:

Niente da dire, per quelli che sono i miei gusti ho fatto dannatamente bene a scambiare Elden Ring con questo.

Horizon è poesia da vedere, e gioco su PS4, gameplay vario, spero la trama mi prenda come il primo.
Al momento sono da poco arrivato nell'Ovest Proibito, spero le cose ingranino.
Spolpa tutto senza fretta….goditelo è un universo dove viverci.

Appena finito. Il primo mi era piaciuto ma questo mi ha completamente rapito :asd:
Ha dei difetti ma é talmente magistrale l'ow che ci si passa sopra senza problemi. Guerrilla dei mostri.
Se gli Ow iniziano così in sta gen, si inizia bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro