PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le corse sono stupende :sard:

Le avevo snobbate fino ad ora perché avevo troppa altra roba da fare, oggi per curiosità ho fatto quella vicina Lanciardente ed è stata bellissima :asd:

70 ore, 66% di completamento e sto ancora scoprendo/iniziando nuove tipologie di attività :asd:

Stasera comunque lo finisco (la main) :bruniii:

Le avevo snobbate fino ad ora perché avevo troppa altra roba da fare, oggi per curiosità ho fatto quella vicina Lanciardente ed è stata bellissima :asd:

70 ore, 66% di completamento e sto ancora scoprendo/iniziando nuove tipologie di attività :asd:

Lì vorrei il multiplayer nelle gare XD Ovviamente senza il rallentamento (per ovvie ragioni :asd: )

Dati di gioco corrotti , ho dovuto cancellare e reistallare tutto , mi dava sempre errore :stress:
Le bestemmie volavano ieri sera

Sono molto belle le corse (tranne quando fanno bestemmiare e ti recuperano in 2 secondi :rickds:), con... relative sorprese, poi :ahsisi:

Comunque sono al 71%, con il volo è un'altra storia :asd:
Dato che sono arrivato 100h, direi che posso andare per la missione finale, poi magari concluderò tutto il resto! :gogogo:

Dati di gioco corrotti , ho dovuto cancellare e reistallare tutto , mi dava sempre errore :stress:
Le bestemmie volavano ieri sera
Sono molti i save, non penso fossero tutti corrotti ma solo quello che continuava a caricare mettendo "continua", hai provato almeno con "carica" a mettere un file precedente?

Sono molti i save, non penso fossero tutti corrotti ma solo quello che continuava a caricare mettendo "continua", hai provato almeno con "carica" a mettere un file precedente?
si ho provato ,ma dava sempre errore, sinceramente gli altri piu' vecchi non li ho provati che erano troppo precedenti .
Gli altri giochi che avevo istallato funzionavano . Alla fine poi e' andato a buon fine facendo il ripristino del database di ps5 :unsisi:

si ho provato ,ma dava sempre errore, sinceramente gli altri piu' vecchi non li ho provati che erano troppo precedenti .
Gli altri giochi che avevo istallato funzionavano . Alla fine poi e' andato a buon fine facendo il ripristino del database di ps5 :unsisi:
Gli altri giochi ovviamente andavano, è il classico problema di file save. Forse era il file di sistema/opzioni che era corrotto. Quindi sei riuscito a ricaricare il save della partita col ripristino database?

Niente da dire, per quelli che sono i miei gusti ho fatto dannatamente bene a scambiare Elden Ring con questo.

Horizon è poesia da vedere, e gioco su PS4, gameplay vario, spero la trama mi prenda come il primo.
Al momento sono da poco arrivato nell'Ovest Proibito, spero le cose ingranino.

Gli altri giochi ovviamente andavano, è il classico problema di file save. Forse era il file di sistema/opzioni che era corrotto. Quindi sei riuscito a ricaricare il save della partita col ripristino database?
si,reinstallando il gioco non andava lo stesso, cosi sono andato a fare dalla modalita' provvisoria di ps5 la ricostruzione del database ed e' andato apposto. ho sudato freddo devo dire :segnormechico:

Qualche altro screen di location, quanto è maestoso sto gioco :bruniii:

ffTJgT8.jpg

v3JqOaz.jpg

X7emAys.jpg

BdAiU9D.jpg

lyysp10.jpg

9jbZUvh.jpg

Altri screen (ce ne sono molti in volo)

Parte 1
4rkLlt7.jpg

4qg1TQ0.jpg

JKEOrAS.jpg

9SC2W5o.jpg

WnxHCTJ.jpg

lkCp6yv.jpg

Zl5OMIt.jpg

4c3B963.jpg

I7hV5vC.jpg

1QXhsL9.jpg

lYkagk3.jpg

268hFPW.jpg

muZrdGa.jpg

jHEUiwW.jpg

rbPW7zo.jpg

9R7W1cx.jpg

Y3ch5z8.jpg

Parte 2

gF4bkNJ.jpg

KcC05KO.jpg

8GUgXWo.jpg

KUO3rBA.jpg

R9xTclq.jpg

32xy6Rt.jpg

mFTOp7x.jpg

ALZh0v3.jpg

2PLlnAt.jpg

NvTV9YM.jpg

FPWdmPe.jpg

yUbAjdL.jpg

Clrxug7.jpg

2yepY3O.jpg

Bellissime, caratterizzato da dio sto gioco

Mi volete rovinare di hype voi :dsax:

Ultima modifica:
Cavolucci, questo gioco ha tutte le carte in regola per monopolizzare il topic degli screen per mesi.

Niente da dire, per quelli che sono i miei gusti ho fatto dannatamente bene a scambiare Elden Ring con questo.

Horizon è poesia da vedere, e gioco su PS4, gameplay vario, spero la trama mi prenda come il primo.
Al momento sono da poco arrivato nell'Ovest Proibito, spero le cose ingranino.
Spolpa tutto senza fretta….goditelo è un universo dove viverci.

Appena finito. Il primo mi era piaciuto ma questo mi ha completamente rapito :asd:
Ha dei difetti ma é talmente magistrale l'ow che ci si passa sopra senza problemi. Guerrilla dei mostri.
Se gli Ow iniziano così in sta gen, si inizia bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro