blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
L'arma più sgrava è il lancia punte esplosivo, mentre l'abilità arma più sgrava è quella esplosiva dell'arco di precisione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alterno quello da caccia e quello da precisione.Io arco di precisione quasi tutto il gioco praticamente..mi piace mirare per bene ai punti deboli..![]()
No. Questo perchè puoi sbloccare tutto con tutti i punti abilità che si hanno con missioni ed attivitàC'è modo di resettare i punti abilità?
lI amo![]()
lI amo![]()
NoC'è modo di resettare i punti abilità?
L'importante è sfruttare sempre le debolezze delle macchine, per il resto sì, quelle esplosive spaccano e sono utiliL'arma più sgrava è il lancia punte esplosivo, mentre l'abilità arma più sgrava è quella esplosiva dell'arco di precisione![]()
sinceramente ho abbassato a facile per fare gli ultimi 2 stadi dell'arena e ultimo boss in assoluto ho messo a storia..con quest ultimo non ti levano nulla ma rimangono cmq tutti super aggressivi e in pratica stai sempre a terra sballottolato qua e laAlterno quello da caccia e quello da precisione.
Fionda esplosiva o elementale per alcuni status.
Di rado, a seconda dei casi, può entrare in gioco il lancia-corde o il lancia-trappole.
Ieri sera ho sbloccato l'arena.
Mi sono trovato in difficoltà persino nella serie Principianti con il Giraguscio e i 3 musolunghi.
Quello sarebbe da principianti?
Quando la prima cosa che fanno è potenziarsi e poi attaccare a bestia? In 3 minuti poi?
Mah ... magari sono troppo debole (sicuramente) ma sono rimasto un po' perplesso.
Io preferisco usare archi (tengo equipaggiati 2 archi caccia, 1 guerra e 1 precisione), lanciapunte e lancia corde.. all'occorrenza cambio arco caccia (in base a debolezze), e di rado invece con fionda o lanciatrappole.. l'altra arma lanciadardi non l'ho praticamente mai provata.. e le trappole le uso raramente.No
Ma ti dico, con tutti i punti di abilità che si pigliano sinceramente non avrebbe senso.
Post automatically merged:
L'importante è sfruttare sempre le debolezze delle macchine, per il resto sì, quelle esplosive spaccano e sono utili(direi fondamentali per le sfide in arena)
Io uso un po' di tutto: trappole, corde, bombe![]()
What? ??Minchia oggi sembrava di giocare tomb raider tra acqua rampini e porte da aprire e salta qua' e la'.Porcc..forse e' il momento piu' statico del gioco...Spero(di sicuro) che migliori..
In effetti ninokane ha ragione: what?Minchia oggi sembrava di giocare tomb raider tra acqua rampini e porte da aprire e salta qua' e la'.Porcc..forse e' il momento piu' statico del gioco...Spero(di sicuro) che migliori..
Io quello di precisione l'ho tolto, troppo lento. Al momento ho: due archi da caccia, un lancia-corde, un lancia-trappole, un lancia-punte e uno scaglia-dardi.Io preferisco usare archi (tengo equipaggiati 2 archi caccia, 1 guerra e 1 precisione), lanciapunte e lancia corde.. all'occorrenza cambio arco caccia (in base a debolezze), e di rado invece con fionda o lanciatrappole.. l'altra arma lanciadardi non l'ho praticamente mai provata.. e le trappole le uso raramente.
Devono sparire il 90% o più icone da tutti gli open world, così come il viaggio rapido deve essere ultra limitato.Il media è andato avanti...due giochi soltanto mi pare che hanno funzionato a quel modo, non è che è andato proprio avantiNon mettere i segni sulle aree delle macchine poi sai che bordello quando ti serve qualcosa di preciso? Andrebbe cambiato quel sistema lì, legandolo solo a oggetti comuni e non specifici delle macchine. O dovremo segnarci dove sta tutto pure qui. E' pallosa come cosa.
Spero vivamente che questo tipo di struttura non scompaia o che ci sia sempre scelta.
Quella più cper il primo che le macchine si muovevano in aree precise per questioni di potenza di calcolo.Non dico che non debbano esserci aree specifiche in cui trovare macchina X o Y, però dopo 70 ore di gioco vedere sempre lo stesso Divoratuono che da inizio gioco cammina sempre intorno alla stessa montagnetta o lo Stormbird che da inizio gioco sta sempre appollaiato sulla stessa montagna (indipendentemente da quante volte li hai già uccisi) è abbastanza anacronistico. Basterebbe inserire la possibilità per le varie tipologie di macchine di vagare per la mappa liberamente o comunque generarle proceduralmente, aiuterebbe anche a rendere più viva e dinamica l'esplorazione il non sapere cosa potresti incontrare andando avanti (invece del segnalino che in anticipo già ti dice che troverai macchina X o Y in data zona)